X Whitening Kit per sbiancare i denti, recensioni e opinioni, Funziona?

X Whitening Com’è noto, un sorriso curato e smagliante è il miglior biglietto da visita possibile. E questo perché un bel sorriso è sinonimo di ordine, igiene e cura della persona.

Al contrario, denti rovinati, gialli e poco curati offrono una sensazione negativa, soprattutto se al quadro descritto poc’anzi si accompagnano anche problemi di alitosi (spesso strettamente collegati).

Ma come si fa ad esibire sempre un sorriso sano e smagliante? L’igiene orale è la prima cosa, ma vi son altre accortezze da adottare. A volte, infatti, troppe sigarette, il caffè, il vino ed altri fattori esterni possono vanificate qualsiasi sacrificio.

In tal caso, è possibile ricorrere ad un alleato come X Whitening, un kit Made in Italy in grado di sbiancare i denti e restituire al tuo sorriso quel bianco naturale che hai sempre sognato.

Questo prodotto risulta efficace fin dalle primissime applicazioni; inoltre, non è costoso né doloroso. Se desideri sfoggiare un sorriso perfetto, affidati ai miei consigli e concedi una chance al kit sbianca denti X Whitening! Ma ora scopriamo come funziona.

X Whitening sbiancante LED: come funziona?

Se desideri spendere meno di ciò che spenderesti rivolgendoti al tuo dentista, prova X Whitening. Il kit è composto da uno speciale bite in gomma anallergica, che va prima cosparso con del gel sbiancante, quindi collegato ad un particolare dispositivo in grado di emettere una luce blu.

Il bite va posizionato tra i denti, mentre il gel sbiancante esposto alla luce del LED agisce grazie alla contemporanea attivazione degli ioni d’argento presenti al suo interno. Questi ultimi, entrando in contatto con i denti, eliminano i pigmenti attaccati alla loro superficie e le eventuali concrezioni di tartaro, ripristinando il colore naturale dei denti.

Il colore giallo, infatti, dipende dai pigmenti contenuti in alcuni alimenti, quali il vino ed alcune bibite gassate. Tali pigmenti penetrano negli strati superficiali dei denti, alterandone il colore naturale.

L’azione della luce blu e del gel sbiancante fa sì che lo smalto riesca a liberarsi dai pigmenti che producono il colore giallo. Nel frattempo, gli ioni d’argento sterilizzano la superficie eliminando i batteri.

Il contenuto del Kit X Whitening: ingredienti e composizione

Nella confezione troverai:

  • un bite ergonomico in gomma
  • un dispositivo LED in grado di generare una luce blu
  • un flaconcino di gel sbiancante
  • un manuale di istruzioni

Innanzitutto, desidero rassicurare i lettori circa la totale sicurezza dei prodotti contenuti nel kit X Whitening.

Il bite è realizzato in uno speciale materiale anallergico, mentre il gel sbiancante contiene soprattutto percarbonato di sodio, una sostanza dallo spiccato potere sbiancante, che non arreca danni ai denti né all’ambiente. Oltre al percarbonato di sodio, X Whitening contiene anche mentolo, in modo da lasciare una sensazione di freschezza al termine del trattamento.

Oltre ai componenti appena citati figurano anche: Glicerina, Carbomer, Propylene Glycol, Mica, Potassium Acesulfame e Triethanolamine.

Guida pratica per il kit sbianca denti X Whitening

Usare X Whitening è semplicissimo. Per ottenere i benefici promessi dalla casa farmaceutica che commercializza il prodotto è sufficiente attenersi ai seguenti step:

  • lavare i denti con spazzolino e dentifricio
  • utilizzare il filo interdentale, in modo da rimuovere gli eventuali residui incastrati tra i denti
  • collegare il bite al dispositivo elettronico
  • applicare il gel sulla superficie del bite
  • inserire il bite e serrarlo in maniera energica tra i denti
  • lasciare agire il gel per 10/15 minuti
  • rimuovere il bite e ripulirlo prima di riporlo nella sua confezione

Puoi ricorrere al trattamento ogni volta che ne senti il bisogno, a patto di non oltrepassare le due applicazioni a settimana. Nota bene: X Whitening non possiede alcuna efficacia sui denti finti e sulle otturazioni.

Vale la pena ricordare che X Whitening non va in alcun modo considerato un sostituto del dentifricio e dello spazzolino. Una buona igiene orale è fondamentale per tenere puliti e sani i denti.

Rispettando le istruzioni presenti sul manuale, è possibile ottenere risultati visibili già dopo il primo utilizzo. Un solo mese di trattamento renderà i tuoi denti sani e splendenti. Tutte le persone che incontrerai per strada ti chiederanno qual è il tuo segreto!

Ai benefici in termini di estetica e salute, si aggiungono anche quelli afferenti la sfera psicologica. Un sorriso spontaneo e smagliante aiuta chiunque a sentirsi più sicuro, poiché contribuisce a mantenere più giovane il proprio aspetto fisico.

Consigli utili per ottenere denti sani e brillanti con il kit X Whitening

  • Preferisci sempre gli spazzolini dotati di setole in nylon
  • Evita gli spazzolini troppo duri, poiché in grado di rovinare le gengive
  • Scegli uno spazzolino con testina piccola, utile per raggiungere la zona posteriore della bocca e i punti più nascosti
  • Sostituisci spesso lo spazzolino (almeno una volta al mese)
  • Usa il filo interdentale due o tre volte a settimana
  • Acquista un dentifricio al fluoro di buona qualità
  • Utilizza un buon collutorio, possibilmente privo di alcool
  • Durante l’igiene orale, ricorda di spazzolare anche la lingua. Ciò ti permetterà di rimuovere i batteri che causano l’alitosi
  • Lava sempre i denti dopo i pasti principali e prima di andare a dormire

Il kit Sbianca denti X Whitening presenta delle controindicazioni?

La maggior parte delle persone che ha usato X Whitening dichiara di non aver ravvisato alcuna differenza con i normali trattamenti sbiancanti eseguiti dal dentista, eccezion fatta per il prezzo.

X Whitening è un prodotto testato e certificato. Prima di essere messo in commercio, è stato sottoposto a numerosi test dermatologici; oggi è tra i trattamenti fai da te più consigliati dai dentisti. Dopo aver letto numerose recensioni, ho deciso di testare anche io il prodotto e posso confermarne sia l’efficacia che l’assoluta mancanza di effetti collaterali e controindicazioni.

Recensioni e opinioni dei consumatori X-Whitening

Il kit sbiancante X Whitening Kit è efficace, garantisce risultati già dopo le prime applicazioni e non presenta alcun effetto collaterale degno di nota. Come accennato in precedenza, il bite è stato realizzato in materiale anallergico. Per conservarlo in buono stato, è sufficiente lavarlo ed asciugarlo dopo l’uso.

Il gel sbiancante presente all’interno della confezione è realizzato con ingredienti naturali e non aggressivi. Non rovina lo smalto dei denti e non irrita le gengive. A confermarlo, migliaia di recensioni presenti sul sito ufficiale e sui vari forum di settore.

La sola avvertenza è quella di usare sempre il buon senso: si tratta comunque di un farmaco, pertanto si sconsiglia di applicarlo subito dopo essersi sottoposti a un intervento dentistico. Inoltre, è fondamentale tenere il gel lontano dai bambini, affinché non possano ingerirlo.

Di seguito riporto alcune recensioni trovate sul Web:

Francesca

I denti sono la mia più grande fissazione. Ogni volta che conosco qualcuno, come prima cosa osservo i suoi denti. Da qualche mese sentivo che spazzolino e dentifricio non bastavano più ed avevo bisogno di un metodo rapido ed efficace, che potesse garantirmi risultati equiparabili a quelli offerti dallo sbiancamento dentistico tradizionale. È per questo motivo che ho deciso di acquistare X Whitening e ne sono felicissima. Funziona, elimina le macchie superficiali e lascia un alito fresco e profumato!

Attilio

Lavoro con molti clienti e tengo particolarmente al mio aspetto fisico. Adoro sfoggiare un sorriso smagliante e non rinuncerei mai ad avere denti sani e curati. Purtroppo, il solo dentifricio a volte non basta e quindi ho deciso di dare una chance a questo pratico kit sbiancante. Non posso fare altro che complimentarmi con la casa produttrice: si tratta di un prodotto eccezionale, che consente di risparmiare parecchi soldi.

Antonio

Nonostante all’inizio fossi abbastanza scettico, ho deciso di fidarmi del consiglio di mia figlia e di sperimentare questo sbiancante fai da te. Bene, posso dire di esserne rimasto stupito. L’ho usato soltanto due volte e ho già denti bianchissimi, malgrado il vizio del fumo. X Whitening è senza dubbio un prodotto da provare!

Dove comprare il Kit Sbianca denti X-whitening: miglior prezzo

Il kit sbiancante X Whitening è un prodotto testato ed efficace. E non sono il solo a dirlo. Tuttavia, avviso preventivamente i nostri lettori di prestare molta attenzione ai tanti siti ingannevoli presenti in rete, che vendono prodotti con nomi simili. Mi raccomando, il prodotto originale è disponibile soltanto sul sito ufficiale!