Varilux Premium: crema contro le vene varicose che funziona! Opinioni-Prezzo

Varilux Plus

Crema Varilux Premium un valido aiuto per chi soffre di varici


Oggi parleremo di Varilux Premium crema, dei suoi benefici, delle caratteristiche relative sia alla sua composizione interna, sia al suo aspetto esterno per darti qualche consiglio sull’applicazione e sull’utilizzo.


Ti parlerò poi delle opinioni di chi ha già acquistato e utilizzato questo prodotto e infine ti darò tutte le informazioni necessarie sul costo e per procedere all’acquisto.


Vene Varicose e Valirux Premium crema – chiariamo


Varilux Premium crema è un trattamento per le vene varicose che agisce per via topica, ovvero è un prodotto da applicare localmente. E’ doveroso ricordare che per ottenere risultati nel minor tempo possibile è importante affiancare a questo prodotto anche l’eventuale terapia medica che si utilizza in questi casi.


Le vene varicose, altrimenti dette varici, sono dilatazioni abnormi delle vene che spesso assumono un andamento tortuoso.


Le varici interessano principalmente la zona degli arti inferiori (gambe e piedi) e colpiscono sia gli uomini che le donne, si manifestano come un difetto estetico delle gambe ma possono avere delle conseguenze anche più serie. Le vene varicose, infatti, possono provocare trombosi, tromboflebite o ulcere trofiche se non si interviene in tempo con cure adatte e mirate.

La loro comparsa è legata a diverse cause che possono essere di carattere medico, ad esempio patologie cardiache o gravidanza, oppure relative allo stile di vita:

  • uno stile di vita sedentario, ovvero caratterizzato da scarsa attività fisica;
  • l’utilizzo prolungato di tacchi alti;
  • un’alimentazione errata e ricca di zuccheri e grassi;
  • il fumo di sigaretta.

Vantaggi e benefici di Valirux Premium crema.


Ovviamente, come ti dicevo all’inizio, il primo passo che devi fare è consultare un medico per una diagnosi immediata. L’eventuale terapia poi potrà essere combinata con l’utilizzo di una crema come Varilux Premium che, con una applicazione quotidiana, allevia dolore e gonfiore, e la sensazione di stanchezza agli arti inferiori già dalle prime settimane.

Valirux Premium, inoltre, aiuta a rafforzare le pareti vascolari, stimola il flusso sanguigno nella zona interessata evitando i coaguli di sangue, migliorando così lo stato di salute delle nostre gambe.


Ma come si presenta questo prodotto?


Valirux Premium crema si presenta come un tubetto da 100 ml ed utilizzarlo è semplicissimo. Con il suo erogatore che evita sprechi e fuoriuscite, ti consente di portarlo ovunque.

Quindi se sei una persona che viaggia o comunque ti sposti spesso, puoi portare il tuo prodotto sempre con te, applicarlo in pochi minuti e continuare così la terapia senza quelle interruzioni che ritardano i risultati.

INCI – Ingridienti e composizione di Valirux Premium.

Perché è particolarmente efficace nel trattamento delle vene varicose? Per rispondere a questa domanda andiamo a dare un’occhiata alla sua composizione interna.


La formulazione interna di Valirux è basata sulla presenza di ingredienti di origine naturale al 100% attentamente selezionati in laboratorio. Se sei interessato, l’INCI,International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, ovvero l’esatta nomenclatura degli ingredienti di un prodotto, è reperibile anche sulla confezione o sul foglietto illustrativo di Valirux Premium.


In questo articolo voglio esaminare insieme a te già da ora, e nel dettaglio, quali sono questi ingredienti naturali di cui ti parlo e che hanno determinato il successo commerciale di questa crema. Vediamoli uno per uno:

  • l’estratto di Ippocastano, un antinfiammatorio perfetto per ridurre gonfiore e senso di pesantezza delle nostre gambe e dei nostri piedi, migliora la circolazione del sangue, rende i capillari più permeabili e rafforza le pareti dei vasi sanguigni;
  • l’estratto della pianta di Ginkgo biloba, con le sue caratteristiche aiuta a rendere i vasi sanguigni più elastici;
  • l’estratto di alghe, invece, si occupa di ripristinare l’elasticità della pelle;
  • la Troxerutina, un vaso protettore, contribuisce ad eliminare gonfiore e dolore a gambe e piedi, riducendo l’infiammazione;
  • la caffeina, infine, è un ottimo aiuto per favorire il benessere dei vasi sanguigni.

Dosaggio e metodo di applicazione


Varilux Premium è molto semplice da applicare e puoi farlo ovunque. La crema va spalmata direttamente sulla parte interessata dalla presenza di vene varicose, eseguendo delicati movimenti circolari con i polpastrelli fino all’assorbimento completo del prodotto.

L’unico accorgimento che devi avere è quello di assicurarti che la pelle sia asciutta e pulita e soprattutto che non ci siano ferite o cicatrici aperte.


Il foglietto illustrativo consiglia l’applicazione di una quantità pari a una noce di crema per 2 volte al giorno e per un periodo di almeno un mese.


Ovviamente, l’applicazione di questa crema non esclude la terapia medica e va affiancata a un sano stile di vita che comprenda un’alimentazione corretta e una (seppur leggera) attività fisica.

Controindicazioni e avvertenze?

La composizione di questo prodotto è al 100% naturale. Pertanto l’applicazione è consentita su tutti i tipi di pelle senza alcuna controindicazione, purché non siano presenti ferite o cicatrici aperte. In questo caso ne è sconsigliato l’utilizzo.

Se pensi di essere allergico ad uno o più elementi della formulazione, il consiglio che posso darti, come sempre in questi casi, è consultare il tuo medico di fiducia prima di applicare il prodotto, sicuramente lui potrà indirizzarti sulla migliore strada da percorrere.

Opinioni e recensioni Varilux Premium

Beh, in questi casi l’opinione degli utenti che hanno già acquistato e utilizzato un prodotto è un ottimo sistema per conoscerne veramente e con maggiori dettagli i risultati.


Sul sito ufficiale e nel forum online dell’azienda produttrice, sono presenti diverse opinioni, recensioni e commenti, in maggioranza positivi.


Le opinioni degli acquirenti, quindi, confermano quanto dichiarato dall’azienda in merito alle capacità di questo prodotto.

Eccoti di seguito un piccolo estratto di tutti i commenti di coloro che hanno già provato Varilux Premium:

Maria:

Ho sempre indossato i tacchi alti finché non sono comparse le prime vene varicose. Grazie ai trattamenti medici, a cui ho affiancato l’applicazione di Varilux Premium, le mie gambe hanno un aspetto migliore!”.

Paola:

“Ero stanca di soffrire di vene varicose. Ho deciso di provare anche la crema Varilux Premium sotto consiglio di mia figlia, abbinandola alle cure che seguo. La consiglio a tutti”.

Martina:

“Ho iniziato a soffrire di vene varicose durante la gravidanza. Utilizzo Varilux Premium come sostegno alle terapie mediche da circa un mese e possono confermare le sue proprietà benefiche”.

FAQ – Domande frequenti su Varilux Premium


Posso acquistare Varilux Premium in farmacia o sui siti e-commerce?

No, attualmente Varilux Premium può essere acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, ancora non sappiamo se e quando sarà disponibile su altri siti e-commerce o in farmacia.

Per quanto tempo posso applicare la crema?

Nel paragrafo relativo alla composizione di Varilux sono indicati gli ingredienti naturali di questo prodotto, tali ingredienti fanno sì che possa essere applicato anche per lunghi periodi.

In ogni caso, se hai ancora qualche dubbio, puoi sempre consultare il foglietto illustrativo o, meglio ancora, il tuo medico di fiducia.

Posso contattare in qualche modo l’azienda produttrice?

Certo, per contattare l’azienda produttrice puoi andare direttamente sul sito oppure puoi fare click qui.

Acquisti, ordini e prezzi. Come faccio ad acquistare e qual è il prezzo di questo prodotto?

Come avrai letto nelle domande frequenti, l’acquisto di Varilux Premium può essere effettuato soltanto direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Dal sito potrai avere accesso alle offerte promozionali riservate a chi effettua il primo ordine.

Compilando il modulo online potrai essere contattato da un operatore che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno e potrai acquistare Varilux Premium al prezzo scontato di 39 € anziché 78 € come da listino.

A questo punto ti saluto e spero, con questo articolo, di averti aiutato nella ricerca di un prodotto utile alla risoluzione del tuo problema.

Varilux Premium

Torna alla Home Page