Nonacne contro i brufoli – funziona sull’acne ostinato? Recensione

Integratore Nonacne: rimedio contro i brufoli e acne

Nonacne è un integratore alimentare mirato per la risoluzione del problema dell’acne.

L’acne è un problema che affligge molti giovani e non solo, sono tanti i rimedi proposti sui vari siti internet oppure nelle farmacie, è capitato a chiunque di provare tanti diversi tipi di lozioni, creme e pomate ma con scarsi risultati. Anche cure durate anni non hanno dato il risultato sperato.

La maledizione di chi soffre di acne è quella di buttare soldi in prodotti che non spesso non risolvono del tutto il problema. In questa guida vorrei analizzare insieme a te l’integratore Nonacne e vedere insieme i suoi punti di forza, ma anche di debolezza.

Alla fine troverai anche le domande più frequenti sul prodotto, le recensioni di chi l’ha provato e dove trovarlo qualora decidi di provarlo in prima persona. Allora buona lettura e spero queste informazioni ti siano utili.

Nonacne: che cosa è e come funziona?

Come forse già avrai capito, stiamo parlando di un prodotto (non una medicina ma un integratore) che combatte l’acne. Non è un farmaco e non porta con sé tutte le varie controinicazioni. Si tratta di una composizione completamente naturale.

Se non ne hai mai sentito parlare, devi sapere che si tratta di un e-commerce specializzato in prodotti per la salute, bellezza e benessere in generale. Stiamo parlando di un marchio presente in Europa da moltissimo tempo ed il suo nome è sinonimo di garanzia. Coloro che si sono affidati a Nuvia Lab, non solo hanno trovato i prodotti eccezionali ma sono rimasti soddisfatti anche del servizio clienti e dell’assistenza in caso di problemi.

Io mi sono affidato a loro per acquistare Nonacne, l’integratore del quale ti vorrei parlare in modo più approfondito. Una confezione è sufficiente per ben 1 mese di trattamento (in totale 60 capsule ognuna da 650 mg), il che non è poco. Puoi assumerlo facilmente perché basta accompagnare l’assunzione con un po’ d’acqua.

Ma perché è cosi efficace? La composizione naturale sicuramente garantisce l’efficacia siccome sono utilizzate solo sostanze presenti in natura che hanno proprio la funzione di combattere il problema dell’acne. Puoi usare questo integratore quindi sia se è da poco che hai questo problema, ma anche se te lo porti dietro da parecchi anni.

Ingredienti Nonacne: Composizione 100% naturali

Parliamo allora in modo più approfondito di questi ingredienti dalle sorprendenti proprietà anti-acne. Qui di seguito non sono elencate in base alla quantità presente. I valori esatti puoi trovarli sull’etichetta e sulla scatola.

Vitamina C: Molto conosciuta perché aumenta le difese immunitarie nei periodi più freddi dell’anno ma anche durante i cambiamenti stagionali in generale. Ma non molti sanno che impedisce anche al sebo di concentrarsi in un punto specifico dando poi vita all’acne vera e propria. L’acido ascorbico è utile anche per chiudere i buchi causati dall’acne e le conseguenti cicatrici. Ha proprietà antiossidanti e aiuta la pelle a formare collagene.

Sarsapariglia: Di questa pianta vengono utilizzate soprattutto le sue radici, dove sono concentrate la magior parte delle proprietà. Svolge una funzione antifiammatoria sulla pelle ed è efficace in caso di acne ma anche ustioni, psoriasi e danni cutanei. Essendo anche un antibatterico naturale, impedisce il formarsi di infezioni.

Ortica (foglie): Le foglie di questa meravigliosa pianta contengono il silicio ma anche vitamine che stimolano la guarigione della pelle in seguito all’acne. L’ortica funziona bene anche in caso di dermatite seborroica ed infiammazioni dei tessuti cutanei.

Zinco: Ottimo alleato della pelle, ne aumenta l’elasticità e riduce le infiammazioni causate dalla presenza di acne. Lo zinco funziona bene perché agisce sul testosterone, che sembra essere una delle causa dell’acne. Regolare questo valore aiuta a combattere questo problema all’origine.

Trifoglio Rosso: Agisce direttamente sui depositi di grasso (sebo) che si forma durante la comparsa dell’acne. Il trifoglio rosso però è una miniera minerali preziosi, di antiossidanti e diverse vitamine. Il pool di sostanze quindi è ideale per eliminare e curare l’acne.

Semi d’uva: L’estratto di questi semini è ricco di moltissime sostanze perfette per la pelle colpita dall’acne. Un esempio è l’acido linoleico che rende la pelle più vellutata, morbida e liscia. I polifenoli presenti invece contribuiscono a ridurre le infiammazioni ed i danni causati dalle allergie.

Caratteristiche e Proprietà di Nonacne

Vediamo adesso cosa rende Nonacne un prodotto davvero valido:

1. Si tratta di un antibatterico e antinfiammatorio naturale.
2. Cura l’acne con soli estratti naturali come: estratto di semi d’uva, foglie di ortica, trifoglio rosso, vitamina C e sarsapariglia.
3. Funziona anche in caso di pelle arrossata, brufoli, cicatrici e punti neri.
4. Efficace anche per prevenire l’acne in età adolescenziale.

Quali sono i benefici e le proprietà di questo integratore anti acne?

1. Indispensabile per bloccare la formazione di sebo che porta poi alla comparsa di acne, brufoli e altri inestetismi ad esse collegati.
2. Dona alla pelle una nuova brillantezza e setosità. L’acne spesso lascia cicatrici e buchi anche dopo che è andata via. Nonacne aiuta a rigenerare la pelle e colmare questi solchi.
3. Funziona anche su cisti, punti neri e papule. Le cura efficacemente ed impedisce che compaiano nuovamente a distanza di tempo.

Metodo di assunzione e Posologia

Per quanto riguarda il metodo di assunzione, questo integratore è davvero comodo. A differenza delle creme e lozioni che vanno spalmate, anche diverse volte al giorno, e poi occorre attendere che si assorbano, le capsule si prendono in pochi secondi e si possono portare sempre con sé.

Le indicazioni del rivenditore suggeriscono la seguente posologia:

2 capsule al dì da assumere ai pasti principali (pranzo e cena)

La durata dovrebbe essere superiore ai 21 giorni, possibilmente almeno un mese per iniziare a vedere i primi risultati contro l’acne e problemi della pelle visti in precedenza.

Avvertenze e Controindicazioni

Nonacne essendo un prodotto naturale, non presenta controindicazioni e non sono noti effetti collaterali. Come tutti gli integratori naturali, anche nell’uso di Nonacne occorre avere qualche piccola accortezza:

1. Parlare sempre con il proprio medico prima di iniziare il trattamento
2. L’uso è rivolto esclusivamente a persone adulte (+18 anni)
3. Rivolgersi al medico anche se si stanno prendendo altri farmaci/integratori o si è stati appena operati
4. Non prendere in caso di allattamento e gravidanza senza prima aver consultato il medico
5. Non bisogna assumere Nonacne come sostituto di una dieta sana e varia
6. L’integratore è adatto anche coloro che seguono una dieta vegana o vegetariana
7. Se si notano disturbi di qualsiasi tipo, rivolgersi al medico e sospendere il trattamento

Negli anni potrebbe modificare la composizione/ingredienti di questo integratore. Ti ricordo che la fonte ufficiale è sempre il sito del produttore e tutte le informazioni si trovano sulla scatola al momento dell’acquisto. Dai sempre priorità a queste due fonti ufficiali.

Recensioni e Opinioni di chi ha provato Nonacne

Non consiglio a caso questi integratore della Nuvia Lab. Oltre ad averlo provato, e quindi usato in prima persona, per diverso tempo, ti riporto qui anche le recensioni e opinioni di altri clienti che lo hanno acquistato e usato.

Marco

Durante l’adolescenza ho sofferto di acne e non mi sentivo per niente a mio agio. I miei genitori hanno speso molti soldi per visite specialistiche, creme e lozioni senza aver mai risolto definitivamente. Oltre ad essere abbastanza costose, erano anche inefficaci e promettevano cose che di certo non mantenevano.
Essendo medicinali, avevano non pochi effetti collaterali. Poi da “grande” ho scoperto l’integratore Nonacne e ho voluto provare. I risultati sono arrivati un pochissime settimane. Gli inestetismi che mi portavo dietro da anni, sono spariti e ancora oggi non soffro più di acne e tanto meno di brufoli.

Melissa

Soprattutto per una ragazza, l’aspetto del viso è importantissimo. Il mio viso era pieno di acne e punti neri e non sapevo come mandarli via. La mia amica mi ha consigliato questo integratore dicendomi che su di lei aveva fatto miracoli. Ho voluto tentare perché davvero non ce la facevo più. Posso solo dire che sono rinata!

Giovanni

Mi è comparsa l’acne dopo l’adolescenza, sui 18 anni. Ci ho convissuto per 10 anni senza riuscire mai a trovare una via d’uscita. La mia vita sociale era ristretta al minimo per la vergogna. Non uscivo con le ragazze e nemmeno con gli amici. Non volevo farmi vedere. Mi consigliavano sempre medicinali e pomate da spalmare ma più ne mettevo e più la mia pelle soffriva turando fuori brufoli, punti neri, pustole e non solo.
Nonacne è stata una sfida perché ormai non avevo più fiducia in niente. Sono contento che abbia funzionato e la mia vita è tornata ad essere quella di una persona normale. Ho una bellissima ragazza e non mancano mai le serate con amici e parenti!

Per altre recensioni e opinioni sul prodotto Nonacne è possibile leggererle dal sito ufficiale qui.

NonAcne: FAQ

Forse ti starai ponendo delle domande e hai dei dubbi che vuoi sciogliere prima di acquistare Nonacne. Questa sezione ti aiuta rispondendo ai quesiti più comuni.

  • A cosa serve ? Nonacne è un integratore per la cura dell’acne e brufoli
  • Nonacne è un medicinale con ingredienti strani? Assolutamente NO, Nonacne è un integratore naturale al 100% composto da estratti e piante quali Semi d’uva, Ortica, Sarsapariglia e Trifoglio rosso
  • Come si presenta il prodotto? Nonacne viene venduto sotto forma di capsule in un pratico barattolino ermetico che puoi portare sempre con te
  • Dove si acquista? Nonacne non lo troverai né in farmacia ne tanto meno nelle erboristerie. Puoi comprarlo sul sito internet dell’azienda. Se lo trovi su altri e-commerce stai sicuro che non si tratta di quello originale
  • Quante capsule devo prendere al giorno? Nonacne si presenta in un barattolino con 60 capsule, per un trattamento di un mese, 1 pastiglia a pranzo e 1 a cena
  • Qual è il prezzo di questo integratore? Al momento, il costo di una singola confezione (per un mese di trattamento) costa 39 euro. Se però decidi di acquistare più scatole, puoi approfittare di un’offerta di 19,50 a scatola.
  • In quanto tempo arriva il prodotto una volta ordinato? Solitamente, grazie alla spedizione con corriere, bastano 2-3 giorni lavorativi, massimo 5.

Come acquistare Nonacne al prezzo migliore?

Come detto, se vorrai acquistare Nonacne dovrai recarti sul loro sito ufficiale. Non chiederlo in erboristeria oppure nelle farmacie perché non lo troverai. Alcuni venditori malintenzionati vengono il prodotto su Ebay o Amazon ma non acquistarli li perché non sono le versioni originali.

Vai sul sito ufficiale e troverai tante offerte a te riservate. Alcune di queste sono:

1 Confezione: vtrattamento per un mese al prezzo di 39 euro
3 confezioni (2 + 1 in omaggio) trattamento per 3 mesi al prezzo di 78 euro (26 euro a confezione)
6 confezioni (3 + 3 in omaggio) trattamento per 6 mesi al prezzo di 117 euro (19,50 a confezione)

Ovviamente se vedi solo il prezzo, ti potrebbe sembrare vantaggiosa la prima, ovvero una sola confezione al prezzo di 39 euro. Ma se fai i calcoli e volessi fare un trattamento per 6 mesi, ti verrebbe a costare ben 234 euro. Invece puoi approfittare dell’offerta di 6 confezioni a soli 117 euro. Un bel risparmio. Ovviamente valuta in base alle tue reali esigenze. Potrebbe andar bene inizialmente solo 3 confezioni a 78 euro.

Dopo aver quindi selezionato il pacchetto che più s’addice alle tue esigenze, dovrai compilare tutti i campi con i tuoi dati per fare la fattura e poter spedire il prodotto.

Le modalità di spedizione sono diverse:

Bonifico bancario: solitamente ci vuole qualche giorno affinché lo shop riceva il pagamento dalla banca

Carta di credito: è un pagamento immediato e si procederà subito alla spedizione)

Contrassegno: pagherai comodamente al corriere quando ti arriva il pacco. Potrebbe però essere applicato un piccolo sovrapprezzo per questa modalità di pagamento.

Fatto anche questo passaggio, non ti resta che leggere l’informativa sulla privacy e spuntare la relativa casella per accettare le condizioni. Basta portare a termine il pagamento e attendere l’aggiornamento dell’ordine, la spedizione e la consegna.

Spero sia tutto chiaro. In pochissimi giorni avrai a casa il tuo integratore e potrai dire per sempre addio all’acne.

Nonacne

Torna alla Home Page