Member XXL: integratore naturale- funziona davvero?

Member XXL: integratore Premium per l’ingrandimento del pene

Member XXL è un integratore totalmente naturale e si trova sotto forma di compresse. Questo integratore è un prodotto adatto a uomini che hanno problemi e insicurezze nei rapporti di coppia, per coloro che hanno un pene di piccole dimensioni oppure per coloro che desiderano aumentare la loro potenza sessuale.

La nostra società ci presenta modelli e stereotipi da seguire, che, per molti, sono fonte di stress e di inadeguatezza. Questi stati d’animo ansiosi e problematici provocano in uomini di età variabile, dagli over 35 ai ragazzi anche più giovani, disfunzioni erettili, insicurezze e malessere. Questi problemi sessuali più che all’età sono legati all’emotività.

Essere soddisfatti del proprio corpo e delle proprie prestazioni aiuta ad avere una vita sessuale bella e gratificante.
È sbagliato sottovalutare un disturbo sessuale perché una disfunzione non curata in tempo può peggiorare fino a sfociare nell’impotenza sia di tipo organico che psicologico.

Questo stato d’animo negativo oltre ad avvilire la persona , fa sì che il problema s’ingigantisca e sembri irrisolvibile, mentre, probabilmente, sarebbe stato possibile, intervenendo in tempo, trovare una soluzione per risolverlo tranquillamente.

Member XXL-di cosa si tratta?

Member XXL è un integratore che agisce per curare problemi erettili causati dallo stress, da cause psicologiche e da fattori ambientali. Spesso questi problemi si manifestano in soggetti over 35, ma ultimamente soffrono di disfunzioni sessuali anche i più giovani.

Member XXL, è un integratore completamente vegetale che agisce ed è efficace in 2 settimane.

Queste disfunzioni si riscontrano, soprattutto in presenza di problematiche a livello psicologico dovute alle dimensioni ridotte del pene che mettono il soggetto in uno stato di ansia e insicurezza di fronte al partner.

Member XXL è un integratore adatto a soggetti con le problematiche sotto elencate:

  • eiaculazione precoce
  • vita sessuale insoddisfacente
  • orgasmi incompleti o che non soddisfano
  • pene piccolo
  • erezione tardiva

Member XXL, apporterebbe un aumento del volume del pene, agendo in modo non invasivo. È un prodotto efficace che agisce già nelle prime 2 settimane di somministrazione, il volume del pene aumenterà con conseguente miglioramento della vita sessuale. L’uso di questo integratore apporterà benefici che si rifletteranno sulla vita quotidiana.

Benefici e risultati di Member XXL

Sulla confezione sono elencati tutti gli ingredienti presenti nell’integratore. Gli ingredienti sono completamente naturali e validi per curare l’impotenza. Riuscire a risolvere i problemi legati alla sfera sessuale, aiuta anche ad aumentare l’autostima e il benessere interiore.

Le compresse contengono elementi che hanno proprietà afrodisiache ed eccitanti, pur essendo totalmente naturali e sono in grado di stimolare, a livello del cervello, l’eccitazione sessuale che, poi, si trasmette all’organo maschile.

Member XXL ha proprietà migliori di altri prodotti simili, questo perché la percentuale degli ingredienti attivi presenti nelle sue compresse è maggiore e questa particolarità conferisce al prodotto proprietà in grado di raggiungere l’obiettivo prefissato. Inoltre gli ingredienti totalmente naturali conferiscono un’alta qualità al prodotto.

La qualità dei componenti e le dosi utilizzate fanno sì che il prodotto sia uno dei migliori sul mercato.

La combinazione di ingredienti rendono Member XXL in grado di:

  • Aumentare la quantità di sangue che affluisce nei corpi cavernosi dell’organo sessuale maschile
  • Aumentare sia la circonferenza che la lunghezza del pene
  • Rendere soddisfacente l’erezione
  • Favorire la libido
  • Contribuire alla capacità di soddisfare il/la partner

Come funziona esattamente Member XXL ?

Member XXL è efficace perché velocizza la trasmissione degli impulsi del sistema nervoso che permettono che venga sintetizzato l’ossido di azoto nell’organismo dell’uomo.

Questo processo chimico incrementa l’afflusso del sangue nei corpi cavernosi all’interno dell’organo maschile, con conseguente aumento della potenza, della qualità e dell’intensità dell’erezione.

Un altro effetto positivo di questo processo chimico è anche la riduzione del disturbo di eiaculazione precoce.

Chi utilizza Member XXL lo fa per:

  • Recuperare la propria virilità
  • Far accrescere i livelli di testosterone

Il prodotto in questione, contenendo esclusivamente elementi naturali, permette, secondo le opinioni presenti in rete, di raggiungere gli effetti desiderati anche se si assumono alcool o farmaci. Il processo chimico suddetto che rende il pene più grande, si manifesterebbe già dopo 2 settimane di utilizzo di Member XXL.

Composizione e Ingredienti di Member XXL

Il prodotto non è un farmaco, le compresse sono composte da ingredienti totalmente naturali, quindi, Member XXL può essere considerato un integratore alimentare a tutti gli effetti. Vi stupirete dei risultati che avrete in poche settimane.

L’azienda che lo produce conferma che gli ingredienti sono di alta qualità. Le indicazioni sono scritte chiaramente sulla confezione, quindi le persone interessate possono vedere la composizione del prodotto senza problemi.

Vediamo ora il contenuto delle compresse di Member XXL

L-Arginina HCL: integratore utilizzato soprattutto dagli sportivi in quanto aiuta la circolazione sanguigna; le sue proprietà sono in grado di aumentare la quantità di sangue che arriva al pene, aumentandone così le dimensioni.

Fieno Greco: anche noto come estratto di Trigonella. È molto apprezzato in Oriente per le sue proprietà benefiche, una delle più conosciute è la capacità di poter aumentare il testosterone e il desiderio sessuale.

Serenoa Repens: negli Stati Uniti viene chiamata Saw Palmetto ed è molto richiesta perché fa aumentare la quantità di testosterone e per questo è apprezzata da coloro che vogliono recuperare, in modo naturale, la loro virilità.

Tribulus Terrestris: è una pianta che viene utilizzata nella medicina tradizionale indiana (ayurvèda).
Aiuta l’erezione e aumenta il desiderio sessuale migliorando così le prestazioni maschili.

Bacche di Magnolia: le bacche sono i frutti di una varietà di vite che si trova nel Nord della Cina e nella Russia Orientale. Le proprietà di queste bacche pur non essendo comprovate scientificamente, si dice siano in grado di aumentare le performance atletiche e di rendere migliore l’adattamento.

Panax Ginseng: si conosce come estratto di Ginseng ed è una variante del Ginseng tradizionale, ma la sua potenza è maggiore. Nella medicina tradizionale è conosciuto per avere azione stimolante. Il suo utilizzo si pensa riesca a migliorare l’erezione, aumentare la libido e il testosterone. Avrebbe azione benefica anche per evitare l’insorgenza del tumore alla prostata.

Estratto di Zafferano: è proprio la spezia che si usa in cucina, solo in forma più concentrata. Questo estratto ha molte proprietà, tra queste c’è la capacità di ottimizzare le prestazioni sessuali sia degli uomini che delle donne.

Vitamina E: conosciuta come Tocoferolo, si trova nella frutta secca e negli oli vegetali. L’organismo umano ne trae numerosi benefici poiché è un potente antiossidante e stimolante del sistema immunitario.

Zinco: lo Zinco si trova in molti integratori in quanto è un elemento molto utile per l’organismo. Combatte i radicali liberi e i processi d’invecchiamento, è un antiossidante naturale e rende possibile la produzione di testosterone.

Estratto di Pepe Nero: Contiene piperina, un alcaloide con proprietà dimagranti. Nell’integratore Member XXL ha il compito di aiutare l’assorbimento degli altri ingredienti.

Vitamina B6: una vitamina idrosolubile, importante per l’organismo, contribuisce alla formazione di un coenzima che partecipa a numerosi processi biologici. Si trova nella carne, nel pesce e nei formaggi.

Estratto di Schisandra Chinensis: uno stimolante che fa accrescere il desiderio sessuale e la quantità del liquido spermatico.

Tutti questi ingredienti, insieme, favorirebbero l’allungamento del pene e agirebbero migliorando le prestazioni sessuali.

Come mai Member XXL è apprezzato da moltissime persone?

Principalmente perchè non è un farmaco ed è costituito da ingredienti completamente naturali. Se leggiamo la composizione delle compresse vediamo che non sono presenti coloranti, conservanti, parabeni, paraffine o olio di palma.

In commercio troviamo tanti stimolanti dell’apparato sessuale, anche molto noti, pieni di elementi chimici, questo, nel tempo, porta ad un avvelenamento dell’organismo, soprattutto se ne viene fatto un uso prolungato. Se si vuole raggiungere degli obiettivi è necessario avere la certezza di farlo in sicurezza tutelando la propria salute.

Controindicazioni di member XXL

Sono stati fatti diversi test ed effettuate sperimentazioni su questo integratore, ma nessuno sugli animali. Come appare leggendo i forum e i blog in rete, i risultati sono molto incoraggianti.

Member XXL è un integratore che favorisce l’afflusso di sangue nel pene, all’interno dei corpi cavernosi e di conseguenza favorisce l’erezione. Però quali saranno le controindicazioni?

Il prodotto è totalmente naturale, quindi, non risulta nessuna controindicazione e neppure nessun effetto collaterale a carico delle persone che per curare la propria disfunzione erettile hanno utilizzato questo integratore.

Il fatto che Member XXL sia composto da elementi naturali, garantisce un utilizzo sicuro da parte di coloro che decidono di usufruirne. Non si è mai verificato nessun sintomo particolare, tipo stanchezza fisica o nausea nella giornata che segue l’assunzione.

A detta di qualche utente, gli effetti benefici si possono vedere prima delle 2 settimane consigliate, addirittura già alle prime assunzioni. Member XXL è un integratore alimentare perciò è bene rispettare il dosaggio come scritto sulla confezione. L’azienda produttrice invita a rispettare la dose giornaliera senza superarla e ricorda che Member XXL non sostituisce in alcun caso il pasto.

Prima di acquistare l’integratore, che è destinato ad utenti di sesso maschile, è consigliabile consultare il proprio medico, perché, nonostante non presenti controindicazioni, il suo uso è sconsigliato a coloro che hanno problemi cardiovascolari, agli ipertesi ed a soggetti con patologie epatiche.

L’assunzione è vivamente sconsigliata ai ragazzi con meno di 18 anni.

Posologia e dosaggio di Member XXL per risultati ottimali

Come già scritto, la casa produttrice consiglia le dosi da assumere e che non devono essere superate. Nel foglietto informativo è scritto che si possono assumere non più di 2 compresse al giorno. Non pensate che aumentando la dose aumentino i benefici, attenetevi ai dosaggi scritti sul foglietto illustrativo.

Per avere un risultato soddisfacente è consigliato assumere una compressa prima di colazione e una prima di pranzo con un bicchiere con 300 ml d’acqua. Il risultato voluto, si raggiunge facendo una somministrazione continua, cioè bisogna assumere Member XXL per il periodo necessario per arrivare ad avere un’erezione soddisfacente.

Il periodo di trattamento consigliato dalla casa produttrice deve essere di non meno di 30 giorni. Le compresse sono effervescenti e devono essere diluite in circa 300 ml d’acqua. Ovviamente, a seconda delle condizioni fisiche e delle caratteristiche del fruitore, gli effetti di Member XXL variano.

In vari forum sono riportati studi di scienziati che confermano l’efficacia del prodotto se viene seguito il dosaggio consigliato nel foglietto illustrativo. Un’erezione soddisfacente e un pene più lungo sarebbero garantiti da Member XXL in questi termini:

  • 2 centimetri in 3 settimane
  • 6 centimetri in 30 giorni
  • 8 centimetri in 3 mesi

È ovvio che i risultati saranno soggettivi e varieranno in base alle diverse fisicità. Lo schema si riferisce a misure medie.
Si consiglia di attenersi esclusivamente alle indicazioni scritte sul foglio illustrativo dopo aver consultato il medico curante.

Se ordinate la confezione contenente l’integratore con il suo foglietto illustrativo, arriverà a casa vostra in forma anonima per rispettare la privacy.

Member XXL – Opinioni:

Sul web troviamo molti blog e portali in cui gli utenti inseriscono le proprie opinioni riguardo Member XXL. La media delle recensioni risulta ottima. La maggioranza degli utenti si ritiene soddisfatta dei risultati ottenuti.

Su Amazon troviamo un paio di opinioni negative, ma non è sicuro che il prodotto in questione fosse originale, quindi i giudizi negativi potrebbero essere riferiti ad un prodotto non autentico.

Le recensioni buone, in rete, non sono firmate in maniera completa, ma solo col nome proprio, questo potrebbe essere una precauzione per tutelare la privacy dell’utente.

Si legge una recensione di un utente che, avendo letto alcuni articoli online, ha acquistato il prodotto in questione, lo ha provato, attenendosi alle istruzioni trovate nella confezione, con la speranza di ottenere buoni risultati già dalla prima settimana. Dopo la prova, l’utente si è dichiarato soddisfatto.

Ci sono molte recensioni di utenti, anche stranieri, che non si firmano. Un cliente che riporta la propria esperienza, sostiene di non aver mai creduto che fosse possibile allungare il pene, però, sentendo parlare di Member XXL e leggendo ottime recensioni in internet, si è deciso ad acquistarlo e lo ha provato.

Visti i risultati ottenuti, consiglia di acquistare Member XXL perché questo prodotto possa cambiare la vita a tutti coloro che lo useranno, come è successo a lui. Consiglia, a tutti coloro che hanno un pene di piccole dimensioni, di provare questo prodotto senza paura.

Un’altra recensione è di un uomo la cui donna gli aveva detto che il suo pene era di dimensioni inferiori rispetto a quello dei suoi fidanzati precedenti. Anche se l’argomento era stato trattato in maniera non offensiva, anzi, con molta delicatezza, l’utente era rimasto ferito e demoralizzato.

Questo episodio lo aveva fatto sprofondare in uno stato di depressione durato circa 2 anni, accompagnato da un complesso d’inferiorità, in questo periodo aveva evitato di avere rapporti con altre donne; finalmente, un giorno ha incontrato una ragazza e si è innamorato. Progettando di avere con lei un rapporto fisico, l’utente ha iniziato a cercare informazioni sul web riguardo al suo problema.

Si è imbattuto, così, in siti e blog che parlavano di Member XXL. Dopo aver acquistato l’integratore e aver fatto 2 settimane di trattamento, ha constatato che il suo pene dava prestazioni migliori e anche le dimensioni erano aumentate. La ragazza, alla fine è diventata sua moglie.

Una terza persona ha scritto la sua esperienza con questo prodotto. Anche questo utente era scettico perché, avendo già sperimentato altri prodotti per ingrandire il pene, non aveva mai ottenuto risultati. Ha voluto, comunque, provare Member XXL e ha fatto bene.

Adesso, infatti, afferma che Member XXL non lo ha deluso, anche per gli ingredienti del prodotto che sono ottimali. Le erezioni sono diventate molto più che soddisfacenti e anche le dimensioni del pene ne hanno beneficiato, infatti, prima, forse anche per la bassa libido sembrava più piccolo.

Member XXL risultati: funziona?

In rete troviamo più fonti che riportano studi scientifici e ricerche fatte per testare il prodotto. Sono stati analizzati 90 individui maschi, di fascia d’età dai 22 ai 50 anni. Queste fonti riportano risultati delle analisi veramente soddisfacenti.

Troviamo pubblicate anche percentuali che confermano la bontà del prodotto. Gli utenti che hanno effettuato il trattamento con Member XXL, avrebbero ottenuto un allungamento del pene di circa 5 centimetri in 12 settimane.

Nelle interviste i soggetti hanno risposto come segue:

  • il 70 % dei soggetti intervistati ha giudicato come ottimo l’integratore Member XXL
  • il 18 % lo ha considerato buono
  • Il 12 % si è dichiarato insoddisfatto, aspettandosi un risultato più soddisfacente.

Member XXL – Recensioni:

Nei forum quali sono le opinioni? Molti utenti che hanno usato Member XXL lasciano le proprie opinioni sul web.

Pablo, un utente di una chat online, afferma che dopo aver utilizzato Member XXL ha constatato che il suo pene era aumentato e che le prestazioni sessuali erano nettamente migliorate.

L’autostima è aumentata e Pablo si è reso conto che sua moglie era felice e soddisfatta. L’utente inizialmente molto scettico, ha affermato che gli effetti di Member XXL sono visibili già nelle prime settimane.

Un’altra recensione è di un utente che si firma Henry e scrive che Member XXL è il miglior prodotto che si può trovare sul mercato.

Ha utilizzato il prodotto per 5 settimane e ha riscontrato un miglioramento della sua vita sessuale e anche un aumento delle dimensioni del suo pene.

All’inizio anche lui era scettico e non credeva possibile che si potessero aumentare le dimensioni del pene ingerendo delle compresse. Dopo la sua esperienza, però, si è ricreduto, constatando lui stesso i benefici di questo integratore.

Infine, abbiamo una terza recensione, quella di Sandro che scrive in un forum su Member XXL.

Sandro aveva un senso di colpa riguardo al sesso, dopo aver utilizzato Member XXL è cambiato e si è reso conto che il problema riguardava le dimensioni del suo pene, la colpa non era sua ma del suo piccolo pene.

Sandro ha migliorato la sua vita sessuale, in quanto è scomparsa l’ansia che lo ha attanagliava prima di iniziare un rapporto con una donna.

Offerte e Prezzo miglior di Member XXL

Il prodotto si trova in vendita soltanto sul sito della casa produttrice. È possibile acquistarlo in varie modalità:

PACCHETTO BASIC: costo 49 € – Spedizione esclusa. Confezione singola con 60 compresse per 1 mese di trattamento

PACCHETTO STANDARD: costo 98 € – Spedizione esclusa. Confezione tripla per 3 mesi di trattamento

PACCHETTO EXCLUSIVE: costo 147 € – 6 Confezioni che contengono 360 compresse per 6 mesi di trattamento. FORMULA CONVENIENTE

Perchè non comprare Member XXL sul sito di Amazon?

Anche se questo prodotto viene messo in vendita anche su altri marketplace, il luogo più sicuro dove acquistarlo è il sito ufficiale della ditta che lo produce. Il cliente che acquista Member XXL su altri siti, come ad esempio Amazon o Ebay, non potrà essere rimborsato nel caso non rimanga soddisfatto, né potrà sapere con sicurezza se il prodotto è originale. Non rischiate cattive sorprese, acquistate il prodotto sul sito ufficiale.

Il cliente rischia di acquistare il prodotto a un prezzo superiore rispetto a quello originale e di trovarsi in possesso di un prodotto contraffatto.

Allora dove comprare Member XXL?

Per effettuare un acquisto, è necessario collegarsi al sito web dell’azienda produttrice. In farmacia non è possibile acquistare il prodotto e neppure in altri negozi oppure nei sexi shop o sui portali internet che non siano quello ufficiale di Member XXL.

Non è consigliabile acquistare l’integratore su Amazon o EBay, sarebbe possibile solo se l’azienda stessa avesse creato l’account per diversificare la vendita su portali diversi.

Se l’acquisto venisse fatto non sul sito ufficiale, c’è il rischio di entrare in possesso di articoli non originali e l’azienda, in quel caso, non si assumerebbe nessuna responsabilità. La presenza sul web di molte truffe e falsificazioni ha spinto i produttori di questo integratore a vendere il loro prodotto esclusivamente sul proprio sito.

Un motivo in più per acquistare Member XXL sul sito della casa produttrice, è che il cliente può usufruire della formula “soddisfatti e rimborsati”.

Per effettuare l’acquisto di Member XXL è necessario operare questi passaggi:

Collegarsi al sito ufficiale di Member XXL
Riempire un Forum con i dati personali
Confermare l’ordine

Come detto sopra, l’acquisto arriverà all’indirizzo inserito e sarà in forma anonima.