Denta Pulse, un accessorio per la pulizia dei denti. Funziona davvero?

Denta Pulse

DentaPulse come dal dentista !

DentaPulse è qualcosa di cui sentiamo sempre più parlare: si presenta come un accessorio per la pulizia dei denti in grado di offrire una soluzione definitiva di un certo livello di qualità. Punto di forza di DentaPulse, a quanto sembra, è il prezzo sul mercato pressoché imbattibile! Dunque, un risultato maggiore in termini di pulizia dentale e risparmio economico.

Igiene dentale senza paragoni

In questo articolo vedremo assieme di comprendere se Dentapulse è realmente un prodotto dai risultati interessanti o meno. Possiamo davvero smettere di andare dal dentista per la pulizia periodica dei denti?
L’unico modo per capirlo è analizzare le specifiche tecniche del prodotto e le opinioni di chi lo ha già provato; e non solo: poiché l’ho acquistato anche io ti dirò se è verità o fumo negli occhi.

Denta Pulse è un accessorio all’avanguardia nel campo della pulizia e igiene dentale: punto di forza di DentaPulse è che sicurezza ed efficienza camminano a pari passo.

Il connubio tra sicurezza ed efficienza ti permette, quindi, di utilizzare DentaPulse in completa serenità con risultati veloci sia dal punto di vista dell’igiene complessiva del cavo orale e, di conseguenza, a livello estetico.

Questo dettaglio è confermato dai numerosi responsi positivi da parte di coloro che hanno già utilizzato DentaPulse (e che ancora lo usano) avvalorando, altre-sì, il notevole risparmio economico.

Denta Pulse

Kit Denta Pulse: strumenti di base

Naturalmente avere un sorriso ordinato, impeccabile e una bocca sana è l’obiettivo di tutti! Ebbene, Dentapulse ha le capacità identiche degli strumenti di uno studio dentistico ma con il vantaggio che puoi averlo a casa a un costo molto conveniente.

Come è anche naturale avere timore di qualcosa di così particolare da acquistare via web: ebbene, ho ordinato DentaPulse e quando è arrivato a casa ho visto un’accessorio stabile nell’utilizzo, che funziona correttamente senza imprevisti e dall’aspetto familiare perché simile a quelli del dentista.

Ma facciamo attenzione, DentaPulse non è un unico strumento ma un vero e proprio set per l’igiene e l’estetica di tutto il cavo orale.

Il Set è costituito da:

  • Corpo principale
  • Testa intercambiabile in acciaio
  • Testa intercambiabile siliconata
  • Piccolo specchio
DentaPulse
Denta Pulse

Ogni accessorio del set permette un uso mirato e specifico in completa comodità e facilità.

DentaPulse può usarlo chiunque nella tua famiglia, anche gli adolescenti poiché pensato e realizzato per la rimozione di tartaro, macchie antiestetiche con conseguente miglioramento del bianco dei denti.

Prima parlavo di innovazione e non l’ho detto per caso: infatti DentaPulse usa una forza vibrazionale di 300 pulsazioni/minuto che escono dal corpo principale per essere distribuite uniformemente durante il movimento sui denti mediante la testina.

Anche il movimento che farai durante la pulizia è stato perfezionato: con la forma ergonomica ti muoverai all’interno della bocca facilmente riuscendo a pulire anche le parti solitamente più difficili e che richiedono l’intervento del dentista. Altra cosa favorevole è la luce Led che aiuta durante il lavoro di pulizia.

Dettagli studiati e perfezionati per raggiungere ogni angolo della bocca in totale libertà anche perché Dentapulse non si collega alla corrente ma funziona con tre stilo AAA (non incluse nella confezione).

Utlizzo di Denta Pulse e benefici

Usare DentaPulse è davvero facile. Infatti usi la testina in silicone per una pulizia più delicata nonché di lucidatura, rimozione di placca e macchie sui denti più comuni mentre la testina in acciaio la usi per un intervento più deciso su macchie di fumo e/o caffé.

Una volta acceso DentaPulse è sufficiente passarlo sui denti e le 300 pulsazioni/minuto faranno tutto il resto assieme alla luce led che ti aiuta a individuare anche le macchie più piccole.

Nella scatola che ti arriva a casa, naturalmente, vi è un foglio di istruzioni ma il suo utilizzo è tanto intuitivo che non vi è necessità di consultarlo!

DentaPulse

Fino a questo momento ti ho solo spiegato i benefici dati da DentaPulse ma è bene vederli passo per passo al dettaglio:

  • Rimozione di macchie, placche e tartaro.
    Questa è la prima buona cosa di DentaPulse: la sua capacità sonica lavora sulle macchie che, se trascurate per vari motivi, generano acidi e carie sui denti;
  • Bianco naturale.
    Conseguenza di una pulizia da agenti che causano carie è il bianco. Pensaci, hai mai notato un sorriso bianco con denti poco curati? No vero…
  • Alitosi sotto controllo e cancellata.
    Eliminando gli elementi acidosi dalla bocca anche l’alito è più sano poiché, avendo cura di eliminarli dalla superficie dentale, naturalmente, non possono depositarsi sui tessuti molli quali lingua e mucose della bocca.

Molto molto molto comoda è anche la formulazione del pagamento: in contanti alla consegna senza costi aggiuntivi di spedizione.

Denta Pulse

Recensioni e Testimonials Denta Pulse

In un prodotto innovativo e appena arrivato sul mercato è molto importante ascoltare il parere di chi lo ha già provato.

Qui in redazione sono arrivate centinaia di recensioni e noi abbiamo scelto alcune da pubblicare poiché metterle tutte on line era un’impresa titanica!

Vediamole di seguito:

DentaPulse

Daniele

Ho sempre curato l’igiene e l’aspetto complessivo dei miei denti. Ho trovato per caso DentaPulse e leggendo i pareri e opinioni di chi lo ha già usato non ho esitato: l’ho ordinato. Posso affermare che le recensioni sono veritiere e su me stesso ho riscontrato gli stessi risultati positivi.
DentaPulse

Sandra P

Il mio problema sono i denti gialli. Eppure li lavo dalle 3 alle 4 volte al giorno. Oltre ciò utilizzavo, con regolarità, il filo interdentale e collutori specifici. Al lavoro una mia collega mi ha parlato di Dentapulse e ho voluto provarlo: dopo 3 giorni il bianco dei denti è migliorato sensibilmente! Ora uso DentaPulse 4 giorni a settimana e i risultati sono stabili senza problema alcuno.
DentaPulse

Fernando

io ho 21 anni e ho l’apparecchio dentale, facile immaginare quanto sia difficoltoso lavarmi i denti perché mi rendo conto che lo spazzolino non arriva bene fino in fondo. On line ho trovato Denta Pulse e dopo averne parlato in casa abbiamo deciso di provare: finalmente mi lavo i denti bene e con facilità raggiungendo ogni angolo della bocca!
DentaPulse

Donatella

Personalmente ho cominciato a usare DentaPulse per via delle sedute costose del dentista. In 10 giorni di uso di DentalPulse posso dire che ho speso bene i miei soldi e risparmiato tantissimi altri! Mi sento di consigliarlo serenamente.

La nostra opinione su DentaPulse

Come già anticipato all’inizio DentaPulse è stato testato anche da alcuni di noi della redazione proprio per il fine di poterti parlare di questo set innovativo con serenità e sincerità; quindi ci siamo suddivisi i compiti:

per 10 giorni un gruppo ha usato DentaPulse e un gruppo ha continuato con la pulizia tradizionale.

Come è andata a finire? Te lo dico subito!

Allo scadere del tempo di 10 giorni è stato interessante, altre-sì sorprendente, vedere con i nostri occhi chi aveva usato DentaPulse e chi invece aveva effettuato la pulizia consueta dei denti:

il primo gruppo aveva un sorriso bianchissimo e visibilmente pulito! Abbiamo, oltretutto, fatto il confronto con le foto di inizio trattamento.

Dunque, questo test effettuato da noi assieme alle specifiche viste assieme e le recensioni pervenute in redazione ci ha rasserenato e accertati degli effettivi benefici che il set di Dentapulse apporta!

Insomma, non è fumo negli occhi ma tutto reale e veritiero.

Dopo il test, altri nostri collaboratori hanno acquistato il kit di Dentapulse e, nello specifico, hanno approfittato dell’offerta del doppio kit per via del notevole e aggiuntivo risparmio economico.

Concludo questo excursus su questa innovazione deontologica dicendoti che abbiamo controllato e valutato DentaPulse su ogni fronte cercando un difetto più che un pregio: ebbene, Denta Pulse è un ottimo prodotto dove sicurezza, comodità e risparmio vanno di pari passo assieme ai risultati evidenti!

Denta Pulse

Ma quanto costa e dove compro DentaPulse?

La casa di produzione ha curato anche l’aspetto economico per garantire un ulteriore parametro di soddisfazione, vediamoli:

1 Kit DentaPulse: 59,90 €


2 Kit DentaPulse: 89,90 €

Una proposta interessante attiva solo per questo periodo.

Osservando la linea di acquisto, è stato singolare notare molto interesse per la seconda opzione: ideale per famiglie e gruppi di amici così da avere un ottimo rapporto di qualità e prezzo.

Ciò è stato possibile anche dalla modalità di acquisto posta in atto dalla casa produttrice: infatti si avvale di partners on-line al fine di evitare speculazioni da altre forme di distribuzione tradizionali.

Partner che comunque fanno capo a loro infatti si può ordinare solo dal link presente qui in pagina che ti mette in contatto con l’azienda.

Clicca Qui per collegarti al sito ufficiale di DentaPulse

DentaPulse

Torna alla Home Page