Caffè verde-Proprietà dimagranti-dove trovarlo?

Caffè verde – Green Coffe 5k: integratore che aiuta alla perdita di peso

Il caffè verde contribuisce a farvi perdere peso e a bruciare grassi se viene utilizzato in associazione ad un’attività fisica regolare e ad un programma di dimagrimento che segua una linea naturale e sana.

Vengono utilizzati chicchi di caffè verde crudi, cioè non ancora tostati e fatti essiccare al sole. Questo procedimento permette il mantenimento del naturale colore che tende al verde smeraldo e anche i principi attivi rimangono inalterati.

Caffè verde tutte le proprietà

Il caffè verde, per le sue qualità e per i suoi principi attivi, viene usato come un integratore per dimagrire. I principi attivi stimolano il metabolismo e ostacolano l’assorbimento degli zuccheri.

Il caffè verde ha meno caffeina rispetto al caffè nero, però, quando viene assunta, è assimilata dall’organismo più lentamente di come avviene con la caffeina del caffè tostato, ma rimane in circolo per più tempo.

Avviene ciò perché nei chicchi verdi, la caffeina è legata all’Acido Clorogenico e questo composto dalle caratteristiche antiossidanti permette alla caffeina stessa di rimanere in circolo per un periodo più lungo.

Con una tazza di caffè nero l’effetto della caffeina si ha dopo circa mezz’ora rendendoci attivi e svegli, ma dopo alcune ore l’effetto finisce. Al contrario, con il caffè verde, si ha, nella mucosa dello stomaco, un rilascio graduato della caffeina, la quale permane più tempo nel sangue, stimolando a lungo il metabolismo ed escludendo gli effetti collaterali.

Proprio il rilascio graduale e l’assorbimento lento permettono alla caffeina del caffè verde di favorire la capacità di concentrazione e la resistenza alla fatica fisica, contrastando la spossatezza.

La caffeina e il caffè verde

La caffeina del caffè verde evita che le mucose dell’intestino assimilino gli zuccheri assunti. Avremo così un livello più basso di zuccheri nel sangue che previene il verificarsi di picchi di glicemia che causano un rallentamento del metabolismo, l’accumulo del grasso a livello dell’addome e, negli individui predisposti, il manifestarsi del diabete.

Secondo studi dell’Università di Cranston in Pennsylvania, oltre alle proprietà dette, il caffè verde deve la sua azione dimagrante anche alla grande quantità di polifenoli antiossidanti e alla caffeina, che riducono i trigliceridi, grassi del sangue, il colesterolo sintetizzato nel fegato e l’accumularsi di adipe.

Altre sostanze nel caffè verde sono: le metilxantine importanti per la diminuzione del peso. Queste sostanze possono ridurre le cellule del tessuto adiposo e contenere l’assorbimento dei grassi. Il caffè verde è un valido elemento naturale per il dimagrimento con relativa riduzione dei grassi.

Possiede anche altre sostanze valide per l’organismo: vitamine, sali minerali e i suddetti polifenoli che nel caffè verde si trovano in dosi maggiori rispetto al tè o al caffè nero.

I polifenoli reagiscono con i radicali liberi proteggendo le cellule e rallentando gli effetti dell’invecchiamento.

Il caffè verde : benefici e ulteriori proprietà

Il caffè verde ha un’acidità inferiore rispetto a quella del caffè nero.
Il caffè crudo ha un PH 5, mentre quello tostato ha un PH 3-3,5, quindi il primo risulta meno infiammante per la mucosa gastrica.

L’acido clorogenico, contenuto nel caffè verde, regolarizza la pressione arteriosa e stabilizza i livelli di colesterolo, in modo da prevenire malattie cardiovascolari.

Inoltre, aiuta il transito intestinale, attenuando la stitichezza con conseguente disintossicazione dell’organismo.

L’acido clorogenico ha un’azione antiossidante potente e nell’intestino viene trasformato in acido caffeico che possiede elevate proprietà antinfiammatorie, quest’ultime, utilissime per scongiurare molte malattie, tra cui anche patologie tumorali.

Integratori a base di caffè verde: Green Coffee 5K

Nel contesto di un percorso dimagrante,il caffè verde, recentemente, si è rivelato un aiuto molto richiesto proprio per le sue proprietà snellenti.

Si può parlare di ciò solo alla massima dose di materia prima e questa deve essere di ottima qualità. Il caffè verde non ha subìto processi di torrefazione.

Con Green Coffee 5K avrai un integratore che contiene l’estratto pregiato di caffè verde ottenuto mediante un periodo di stagionatura. L’alta qualità e le sue proprietà naturali rendono questo prodotto ottimo per quanto riguarda il dimagrimento.

Puoi vedere tu stesso quello che ci guadagnerai a provare un trattamento con Green Coffee 5K, sicuramente ciò che perderai sarà solo il peso!

Come agisce Green Coffee 5K?

Green Coffee 5K accelera la velocità nel bruciare i grassi, riduce la cellulite, diminuisce il senso di fame e molto di più, grazie alla caffeina legata all’acido clorogenico estratta dal chicco e presente nella capsula.

Ciascuna capsula di Green Coffee 5K ha un contenuto di estratto di caffè verde nella quantità di 5000 mg. L’acido clorogenico agisce riducendo l’assorbimento dei carboidrati e stimola l’utilizzo dei grassi di deposito immagazzinati nell’organismo.

Il caffè verde agisce anche a livello cardiocircolatorio abbassando la pressione arteriosa e riducendo i livelli di colesterolo.

Green Coffee 5K permette di gestire il peso e di evitare il fastidioso effetto yo-yo. L’azione delle capsule è completa e non è necessario utilizzare altri accorgimenti.

I vantaggi dell’uso di Green Coffee 5K in 5 punti:

  • Finalmente eliminerai il grasso!
    Il grasso superfluo verrà ridotto e non si riformerà più. Addome, glutei, cosce e braccia saranno liberi dal tessuto adiposo.
  • Acquisterai energia!
    Con Green Coffee 5K metterai a punto il tuo piano con maggior motivazione e una dose di energia in più.
  • Si ridurrà l’appetito giorno dopo giorno e la cellulite finalmente se ne andrà.
    Anche la pelle ne trarrà beneficio e diventerà liscia e sana.
  • Risultati veloci
    Per vedere i benefici del trattamento non dovrai aspettare molto. Green Coffee 5K ti farà dimagrire in poco tempo.
  • Ricetta tutta naturale.
    Green Coffee 5K è altamente efficace e sicuro per la salute essendo totalmente naturale.

Posologia e dosaggio

Le capsule di questo integratore vanno assunte 1 o 2 volte al dì durante il pasto. È sconsigliato superare le dosi indicate. Green Coffe 5K è adatto a persone con peso in eccesso anche da molti anni. Per il contenuto di caffeina, l’integratore Green Coffee 5K non è consigliato a donne incinte, a donne in allattamento, a bambini al di sotto dei 16 anni e a ipertesi.

Acquistando Green Coffee 5K potete stare tranquilli che avrete un prodotto naturale privo di effetti collaterali se utilizzato nel dosaggio indicato.

Opinioni di chi ha provato Green Coffee 5K

Green Coffee 5K innesca nell’organismo processi interessati nell’eliminazione del grasso eccedente. Per questo si può perdere peso in un tempo minore rispetto alla normalità. Gli utenti che hanno utilizzato le capsule Green Coffe 5K sono molto soddisfatti.

Molte sono le opinioni positive che riguardano gli effetti rapidi dell’integratore e lo stato di benessere durante il trattamento. Le persone affermano di essere dimagrite velocemente dopo l’utilizzo di Green Coffee 5K al contrario di altri trattamenti.

Green Coffee 5K si tollera bene e funziona rapidamente; già dalla prima settimana si notano i primi benefici.

Simona

Per essere soddisfatta e serena avrei voluto avere una silhouette snella. Finalmente, ragazze, ho raggiunto il mio obiettivo, questo prodotto è veramente efficace. Consiglio a tutti l’integratore Green Coffee 5K che ha come ingrediente naturale di base l’estratto di caffè verde. Le sue capsule contengono la dose massima di questo ingrediente.

Luisa

Non pensavo di riuscire a dimagrire, ormai ero sicura Che non fosse possibile perché avevo sperimentato tantissimi prodotti senza risultati, ero demoralizzata. Ho voluto provare anche Green Coffee 5K e sono dimagrita 10 Kg. Mi sento benissimo e sono soddisfatta.

Avvertenze e controindicazioni di Green Coffee 5K

I vari prodotti che si trovano in commercio hanno dosi di caffè verde diverse, è necessario, perciò, attenersi alle istruzioni riportate sulla confezione prima di assumere le compresse.

In genere si consiglia di assumere le capsule la mattina. Per avere gli effetti sulla regolarizzazione degli zuccheri nel sangue è consigliata l’assunzione prima dei pasti principali.

Come già detto, il prodotto è sconsigliato in gravidanza, in allattamento, ai bambini e anche a coloro che soffrono di tachicardia. È tollerato anche da chi soffre d’insonnia, ma ovviamente ci sono varianti a seconda della sensibilità individuale.

Gli ingredienti presenti in Green Coffee 5K in capsule, sono totalmente naturali e proprio per la sua composizione non si verifica nessun particolare effetto collaterale, eccetto chi è allergico a uno o più ingredienti presenti nel prodotto stesso.

Essendo un integratore alimentare, non deve, in nessun caso, sostituire una sana alimentazione e uno stile di vita corretto.

Green Coffee 5K in capsule può essere preso sia da uomini che da donne che desiderano raggiungere un equilibrio nel proprio corpo. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Ricapitolando: è sconsigliata l’assunzione ai minori, alle donne in gravidanza, in allattamento, in presenza di patologie a carico della tiroide o del sistema cardiovascolare oppure in caso di allergie a uno o più componenti.

Dove acquistare l’integratore Green Coffee 5K al prezzo migliore

L’integratore per la riduzione del peso Green Coffee 5K in capsule ha, come ingrediente base, il caffè verde e si trova in vendita sul sito ufficiale del venditore ad un prezzo conveniente di € 33,85 per la confezione contenente 60 capsule valide per 1 mese di trattamento.

Non è possibile acquistare l’integratore anche in farmacia, in erboristeria o anche online su Amazon o eBay. Vi sconsigliamo di acquistarlo su siti diversi da quello ufficiale perché potreste ritrovarvi con prodotti non originali, che non sarebbero soddisfacenti.

Le capsule Green Coffee 5K si possono acquistare con le promozioni qui sotto elencate:

  • 1 confezione di Green Coffee 5K – trattamento per 1 mese a € 33,85
  • 3 confezioni di Green Coffee 5K – trattamento per 3 mesi a € 67,70 + 1 omaggio
  • 6 confezioni di Green Coffee 5K – trattamento per 6 mesi a € 101,55 + 3 omaggi

Qui sotto indichiamo i semplici passaggi per poter acquistare le capsule di Green coffee 5K:

  • Compilare con i dati personali (nome/cognome/indirizzo email/indirizzo/telefono)
  • Scegliere la promozione desiderata
  • Attendere che chiami l’operatore per dare la conferma dell’ordine

Il prodotto verrà consegnato in Italia con corriere espresso in contrassegno potendo usufruire dell’opportunità “Soddisfatti o rimborsati”.

Curiosità: come fare l’infuso di caffè verde

Potete comprare i chicchi di caffè verde puro in confezione sottovuoto per mantenere intatta l’aroma. Vi consigliamo di preferire prodotti biologici ed eticamente sostenibili. In commercio si trovano le due varietà Coffea Arabica e Robusta, sia mischiate sia separate.

L’infuso si prepara pestando i chicchi interi. Esistono confezioni che contengono chicchi già frantumati, ma i chicchi interi mantengono meglio le proprietà nutrizionali. Si pestano in un mortaio fino a sbriciolarli, poi se ne mettono 2 cucchiaini in infusione in 150 ml di acqua a 80°C per circa 10 minuti.

Fatto questo, bisogna filtrare e bere l’infuso caldo oppure tiepido, senza aggiungere zucchero.
Buona degustazione!

Torna alla Home Page