A cosa servono le Bubble Mask? Cosa sono ? Ma funzionano?

Bubble mask: le maschere che frizzano sul viso-Benefici

Conosci bene l’effetto effervescente dell’acqua tonica non appena la versi in un bicchiere? Bene, allora potrai immaginare il medesimo effetto sul tuo viso con Bubble Mask.

Bubble mask è una maschera per il viso in grado di emettere moltissime bolle direttamente sulla pelle del viso, pulendola e contrastandone alcuni segni. La maschera donerà luminosità al viso; una sola nota: il solletico sarà assicurato!

Cosa sono le bubble mask? Quali funzioni svolgono?

La bubble mask è stata ideata in Corea, divenendo virale sui social network per via delle numerose celebrità e dei loro tanti selfie in stile “bubble”, come quelli di Lucy Hale e Miley Cyrus. In poco tempo è esplosa la mania delle bubble mask!

Una caratteristica molto importante della bubble mask risiede nella trasformazione della sua texture, che si ottiene una volta posizionata sul viso. Si comincia con una consitenza fluida, tipica di tantissime maschere; successivamente, la maschera inizia a frizzare, effettuando una trasformazione in moltissime bollicine capaci di depurare e ossigenare il volto.

Questo effetto effervescente deriva dal perfluoropolietere, un elemento capace di liberare l’ossigeno una volta che viene a contatto con il volto.

Per questo motivo, la bubble mask è davvero indicata a tutti coloro che vorrebbero eliminare rapidamente l’aspetto grigio del volto, ma anche a chi desidera effettuarne una pulizia approfondita, in modo da diminuire i segni del tempo e ravvivare la propria pelle.

Stiamo parlando dell’evoluzione domestica dell’ossigenoterapia, ma è doveroso precisare che fra le due pratiche esiste una differenza davvero notevole. Le maschere presentano degli effetti meno incisivi; pertanto, i loro risultati sono solamente concentrati sulla pelle.

L’ossigenoterapia, d’altra parte, è una pratica piuttosto differente. Grazie a essa, con l’ausilio di alcuni sieri, è possibile somministrare l’ossigeno, assicurando effetti più duraturi. I risultati? Una pelle più omogenea e brillante, con alcuni segni che vengono affievoliti.

Il successo dell’ossigenoterapia ha portato a una sua evoluzione, le bubble mask: la pratica più effervescente da sperimentare a casa.

Bubble mask 2 in 1 la maschera effervescente da provare assolutamente

Le maschere figurano fra gli elementi più importanti all’interno della routine di tutte le donne. Pertanto, desideriamo consigliarti questo nuovo prodotto: la bubble mask.

Grazie all’azione bubble, queste maschere contribuiscono a esfoliare e rivitalizzare la pelle, favorendo idratazione e compattezza del volto. La bubble mask funziona veramente? Stiamo parlando di un prodotto serio?

Per rispondere a queste domande abbiamo testato in prima persona il prodotto Bubble Mask 2 in 1, comprendendo il suo funzionamento e i suoi ingredienti. Ci siamo anche informati sulle valutazioni da parte degli utenti che hanno deciso di comprarlo e provarlo. Prosegui nella lettura se desideri scoprire di più su questo articolo per la tua bellezza.

Effetti e aspetti positivi

L’effetto che l’uso della bubble mask ottiene sul volto è davvero semplice da spiegare, essendo il medesimo che l’acqua brillante ottiene in un bicchiere. Sul viso si percepirà la sensazione delle bollicine che si muovono sulla pelle, ossigenandola in profondità. Gli aspetti positivi di Bubble Mask 2 in 1 sono davvero moltissimi.

Prima di tutto la bubble mask presenta due funzionalità, agendo sia da crema che da maschera; pertanto, sarà possibile ottenere i vantaggi di entrambe le funzioni. L’effetto effervescente pulisce in profondità la pelle, donando lucentezza. Bubble mask agisce pertanto come un lifting del tutto naturale, conferendo lucentezza ed esfoliando la pelle.

Gli ingredienti Bubble Mask

Un grande numero di brand specializzati nella cura del corpo offrono sul mercato delle maschere e delle creme per il viso. La bubble mask presenta delle caratteristiche davvero peculiari. La crema presente nella maschera, quando viene a contatto con il viso, realizza delle bollicine capaci di purificare e ossigenare la pelle.

Sostanzialmente, la grande novità è costituita dalla texture di questa nuova maschera, che presenta delle caratteristiche veramente innovative. Quando la pelle ha terminato di assorbire lentamente il prodotto su di essa restano delle sensazioni di idratazione e frescura.

L’ingrediente più importante della bubble mask è l’acido mandelico. Questo elemento può essere comunemente trovato all’interno delle mandorle, esattamente come l’acido glicolico. La parola “mandelico” deriva dal termine tedesco “mandel”, che vuol dire appunto mandorla.

È un alfa-idrossiacido con effetto schiarente, antiossidante, antalgico ed esfoliante. L’acido mandelico regolarizza la secrezione sebacea della cute, donando lucentezza e tonicità. Questo elemento è dotato di una struttura flessibile, capace di adattarsi ottimamente a ogni tipo di cute.

Avvertenze ed effetti collaterali

La bubble mask con effetto 2 in 1 non presenta alcuna controindicazione e pertanto si può consigliare davvero a tutti, persino alle persone che presentano una cute delicata. È comunque possibile testare questa maschera sul proprio corpo in una zona differente, prima di impiegarla sul viso.

Composizione Bubble Mask

La maschera contiene al suo interno delle sfere d’ossigeno, delle bolle di ossigeno che conferiscono lucentezza e densità, ravvivando la cute spenta e sottoposta a stress e preparandola all’assorbimento di una grande quantità di nutrienti.

Un ulteriore ingrediente presente nel prodotto sono i semi di Moringa, davvero ricchi di peptidi depuranti, capaci di purificare, idratare e preservare la cute dagli agenti esterni. Questo ingrediente offre alla pelle tutti nutrienti di cui necessita.

Questo prodotto è davvero un toccasana a fine giornata, poiché in grado di pulire davvero il volto, lasciando una sensazione di freschezza davvero molto piacevole.

Personalmente mi piace moltissimo sentire l’effetto effervescente sul mio viso; trovo inoltre vincente la scelta dell’azienda di non realizzare un prodotto con profumi o parabeni, che probabilmente lo avrebbero reso un articolo non adatto a tutti i tipi di pelle.

Questa maschera di elevata qualità è stata progettata per le donne che desiderano rinfrescare e lisciare la propria pelle avvalendosi dei preziosi effetti dell’ossigeno. Hai la possibilità di trovare questa maschera a un prezzo davvero interessante cliccando qui.

Valutazioni

Complessivamente, considerando le opinioni sia dei dermatologi che degli utilizzatori che hanno testato il prodotto, è possibile asserire con certezza che Bubble Mask 2 in 1 è davvero efficace e pertanto adatto per ogni persona, indipendentemente dal tipo di pelle sulla quale si andrà a operare.

Mara


Ho deciso di comprare Bubble Mask 2 in 1 sotto il consiglio della mia estetista, i risultati sono incredibili, l’idratazione della mia pelle è migliorata! Grazie alla Bubble Mask ho ora un aspetto più tonico e ringiovanito

Morena

Ho da sempre problemi di idratazione alla pelle, ho deciso di provare questo nuovo tipo di trattamento sotto consiglio di mia figlia, Bubble Mask 2in 1 ha fatto davero la differenza, tornando elasticità e luminosità al mio viso, consiglio questa Bubble Mask a chiunque vuole migliorare visibilmente il suo aspetto.

Miglior prezzo e dove si può acquistare Bubble Mask

Il prodotto Bubble Mask 2 in 1 si può comprare solo dal sito ufficiale. Sulla piattaforma, infatti, è assicurata al 100% la validità dell’articolo; non c’è di conseguenza alcun pericolo di acquistare un prodotto che non funzioni. Per comprare bubble mask dovrai compilare un form durante il processo di ordinazione.

Dopo aver immesso e confermato i dati personali quali il nome, il cognome, l’indirizzo di posta elettronica e il numero di telefono, sarai in seguito contattato da un addetto alle vendite che ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti per sapere quando sarà spedito il pacco.

Entro 72 ore potrai ricevere il prodotto direttamente a casa tua e testarlo per capire se è di tuo gradimento o no.

Una confezione del prodotto presenta un prezzo di 49,00 euro invece di 98 (grazie a un recente sconto). In ogni caso, chi desidera risparmiare ulteriormente sul prodotto Bubble Mask 2 in 1 può sfruttare alcuni sconti e acquistare due confezioni a soli 69,00 euro, oppure tre al prezzo di soli 79,00 euro.

I pagamenti sono comodi, dato che possono essere realizzati in contrassegno direttamente alla consegna, una modalità contraddistinta da un elevato livello di affidabilità per ciò che riguarda gli acquisti sul web. La consegna non prevede ulteriori costi.

Altre Bubble Mask, le migliori sul mercato italiano

Bubble Mask Sephora

Si tratta di una maschera in tessuto “sephora collection”, che presenta una formulazione a effetto bollicine per purificare istantaneamente la cute.

La sua formulazione schiumosa presenta degli effetti capaci di manifestarsi in 15 minuti detossificando, ossigenando e combattendo l’inquinamento, in modo da donare più lucentezza al volto. La sua composizione alla spirulina marina è in grado di emettere bollicine in pochissimi secondi.

Effetti riscontrabili in poco tempo. Per ottenere un ottimo risultato utilizzare due volte alla settimana. Abbiamo apprezzato questo prodotto per i suoi effetti, nonché per il divertimento assicurato dall’effetto spumeggiante!

Bubble Mask Clinique

Una maschera depurante che pulisce e purifica la pelle, la quale, in seguito, sarà pronta per ulteriori trattamenti oppure per il trucco. Si tratta di un prodotto da utilizzare sulla pelle asciutta e senza trucco, facendo attenzione a evitare l’area del contorno occhi.

Una volta posata bisogna attendere qualche minuto per vedere la maschera trasformarsi in un morbido strato schiumoso, capace di togliere le impurità. Senza dubbio, chi la utilizzerà sarà in grado di apprezzare non solo la sua efficacia, ma anche il lato divertente legato all’effervescenza.

Scopri la maschera mousse Pep-Start Bubble Mask! Si tratta di un gel capace di diventare una maschera in grado di effettuare una pulizia intensa del volto. Bastano pochi minuti per trasformare questo gel in una texture rosa, fatta di tante bollicine depuranti.

La cute sarà pulita, il sebo in eccesso eliminato per mezzo dell’azione degli agenti depuranti portati dalle bolle.

Maschera Oxygen Facial Bubble Mask

Questa rivoluzionaria maschera Oxygen Facial da parte del brand skincare consentirà alla tua pelle di realizzare una “immersione nell’ossigeno”, capace di offrire un’idratazione e una purificazione dalle tossine. La pelle sarà compatta e fresca. Questo prodotto realizza semplicemente un trattamento volto alla riparazione di ogni tipo di cute.

Il dr. Brandt asserisce che “Lo stress di tutti i giorni e l’inquinamento affievoliscono la luminosità e la bellezza della pelle. Con l’intento di combattere questi effetti ho dato vita a un trattamento purificante e rinvigorente per il viso, da impiegare a casa. Davvero un prodotto fondamentale per realizzare una rinascita cellulare, mantenendo un aspetto fresco e sano!”.

Stiamo parlando di una maschera capace di ossigenare, idratare e detossificare all’istante la cute, restituendo lucentezza e donando frescura. Questa nuova maschera Oxygen Facial sfrutta la grande efficacia dei trattamenti a base d’ossigeno concentrato realizzati all’interno di numerosi studi.

La maschera si rivela essere davvero pratica da fare a casa: dopo soli tre minuti dalla sua applicazione si potranno godere dei vantaggi che l’ossigeno può offrire alla cute.

La maschera lascia un colorito omogeneo e fresco. Il prodotto non presenta al suo interno dei parabeni o del profumo, costituendo un trattamento davvero ideale per ogni tipo di pelle.

Caolion Premium Purifying O2 Bubble Pore Pack

Ecco una bubble mask depurante che si avvale di ossigeno e carbone attivo per ottenere un effetto effervescente, con il quale è in grado di ripulire i pori del viso da impurità, acne e punti neri. Il prodotto presenta altresì un effetto esfoliante e idratante, che lascia la pelle idratata, lucente e liscia.

È un prodotto davvero adatto a ogni persona e a ogni tipo di cute, anche quelle sensibili.

Come utilizzare le bubble mask

Pulisci con cura il volto e asciugalo; applica un quantitativo di prodotto simile a un chicco d’uva e spalmalo uniformemente sul volto, massaggiandolo con delicatezza. Mantieni il prodotto in posa per pochi minuti, fino a che il volto non sarà coperto da una schiuma distesa di piccole bolle.

Massaggia di nuovo il prodotto sul viso e attendi altri minuti; dunque, effettua un risciacquo con acqua fredda o tiepida.

Considerazioni finali sulle Bubble Mask

Se stai cercando un modo efficace per contrastare i punti neri, questo prodotto ti consentirà di ottenere i risultati sperati, proprio come molte donne hanno già sperimentato con il suo uso.

Il suo utilizzo è davvero semplice; in particolare, questa maschera presenta un effetto effervescente davvero notevole, con il quale potrai avere il viso del tutto coperto di schiuma.

La schiuma non pizzica, non scende dal viso e non è in quantità eccessive; ti prego solamente di non applicarne troppa, dato che aumentando, le bolle potrebbero portarsi sulla zona del contorno occhi.

Personalmente l’ho utilizzata prima di andare in vacanza (nel periodo precedente al ciclo), ma anche una volta tornata. La mia pelle presentava davvero molte impurità e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, dato che, una volta rimossa, ho notato immediatamente che i punti neri si erano affievoliti e la pelle era davvero depurata.

Un uso continuo di questo prodotto sta dando dei risultati davvero notevoli per ciò che riguarda l’eliminazione delle impurità.

Torna alla Home Page