Black Mask: maschera nera contro i punti neri e imperfezioni della pelle

Black Mask : vediamo cos’è, com’è possibile farla in casa e come si utilizza

Tra le tante maschere per il viso che ci sono in commercio spesso si sente parlare della Black Mask in grado di eliminare tutte le impurità e i punti neri lasciando la pelle perfettamente morbida e liscia.

La black mask, è una maschera che si mette sul viso tutte le volte che si ha il bisogno di purificare la pelle, la particolarità di essa è proprio il colore che come dice il nome è nera. Perché è nera? La risposta si trova tra i suoi ingredienti che a renderla scura è il carbone vegetale.

Questa maschera, diventata famosa ormai in tutto il mondo dato che è molto utilizzata soprattutto da quelle persone che sono alla ricerca di qualcosa in grado di eliminare i punti neri, inoltre ha origini orientali. L’eliminazione dal viso di tutte le impurità tra i quali sebo e le cellule morte avviene grazie ai suoi ingredienti che li catturano, infatti togliendo la maschera la prima cosa che si noterà subito è proprio una pelle più morbida e liscia, senza più fastidiosi punti neri e imperfezioni.

L’ingrediente principale di questa maschera che attribuisce grandi benefici dalle proprietà purificanti è il carbone vegetale presente in black mask.

Black mask Benefici e diffusione

Black mask, la nuovissima eccezionale maschera che proviene dall’oriente, ne parlano veramente tutti! Molti si chiederanno, ma questa maschera dal colore nero è veramente efficace ma oltretutto agisce veramente sugli inestetismi della pelle e punti neri come dicono? oppure è solo per farsi pubblicità? Vediamolo insieme nel dettaglio!

Dato il suo beneficio nell’immediato di eliminare i punti neri, sicuramente ne avrai sentito parlare. Il colore nero viene ottenuto proprio dal carbone vegetale per chi non lo sapesse e per questo prende il nome di Black mask. In Giappone , utilizzano elementi come alghe e carboni vegetali che aiutano a purificare la pelle, inoltre ha anche un ampio effetto contrastante, ecco, questi sono proprio contenuti all’interno della maschera.

Avete mai sentito parlare di peel-off? Questo è un metodo chiamato così per il quale queste maschere particolari agiscono. Dopo l’applicazione della Black mask, dovrà essere lasciata ad asciugare e lasciarla agire perfettamente fino a quando si noterà che essa diventerà come una pellicola, a quel punto si dovrà staccare con estrema facilità.

Per poter trattare tutti i punti neri che ci sono sul viso è necessario poter applicare la maschera in modo corretto! Come hai potuto notare, in pochissimo tempo ha attirato tutto il mondo, grazie alla sua facilità e all’utilizzo ma soprattutto alla sua immediatezza.

Hanno avuto un gran successo che non sono passate inosservate neanche nelle cosmetiche di tutto il mondo e nelle case farmaceutiche che a loro volta hanno aumentato e avvantaggiato l’efficacia, causando dei benefici aggiuntivi!

Con il passare del tempo, la Black mask si è ampliata creando ulteriori varianti, che oltre al suo effetto depurativo, è in grado anche di levigare, idratare e nutrire la pelle!

Come si utilizza la Black mask?

L’utilizzo della Black mask è semplicissimo oltre che essere davvero veloce, proprio questa è la caratteristica del suo successo.

Per ottenere ottimi risultati è necessario attenersi a 3 aspetti fondamentali:

  • Prima dell’utilizzo pulire molto bene la pelle del viso con acqua calda, questo passaggio serve per far dilatare i pori e permettere alla black mask di agire nel migliore dei modi.
  • Il secondo passaggio consiste nel asciugare il viso con un batuffolo di cotone tamponando delicatamente, lasciando la pelle un po’ umida.
  • Iniziare a mettere la maschera uniformemente facendo attenzione ad evitare il contorno occhi, le sopracciglia e ovviamente anche la bocca ma soprattutto va applicata con uno strato non tanto sottile.

Fatto questo si lascia agire per 20 minuti fino a quando essa non si sarà seccata completamente che andrà a formare una pellicola al quale dovrà essere tolta successivamente con estrema facilità.

Una volta tolta la Black mask, vedrete che tutti i punti neri non ci saranno più proprio perché verranno eliminati completamente. Per finire con un dischetto potrete applicare al viso un tonico come ad esempio l’acqua alle rose e una crema idratante per una pelle ancor più morbida.

La miglior Black mask sul mercato

La Black mask Bioness sta avendo un grandissimo successo in tutto il mondo data la qualità del prodotto 100% Made in Italy.

Un problema che molto spesso hanno gli adolescenti sono proprio i brufoli oltre che i punti neri, ma anche l’acne. Usando la Bioness Black mask aiuta proprio a prevenire l’insorgenza di essi, dunque un’ottima maschera per il viso!

Questo succede non solo nell’adolescenza ma anche nell’età avanzata può capitare di dover risolvere il problema di impurità e punti neri che possono essere complicati da rimuovere e questo può creare non poco disagio.

La maschera Bioness per il viso è stata pensata proprio per aiutare tutte le persone ad eliminare e sistemare tutte le imperfezioni di questo genere.

Migliori risultati con Bioness Black mask

Molte persone hanno poco tempo da dedicare alla cura della propria persona e questo diventa un problema perché sono sempre indaffarati tra impegni di lavoro o personali!

Ma per ottenere ottimi risultati e fare anche una cosa molto veloce, l’innovativa Black mask ti ruba via veramente pochissimo tempo. Solo 15 minuti, se effettuata almeno due volte a settimana vedrai che risultati soddisfacenti. Dopo il primo utilizzo avrai modo di notare fin da subito la tua pelle che risulterà bella liscia e morbida senza alcuna impurità!

Questo prodotto è facilissimo da utilizzare. Basta che applichi il prodotto solo sui punti da correggere e aspetti 20 minuti che agisca. Nel frattempo sentirai una pelle più fresca e un leggera

Dato che questa è una maschera peel off, quando sarà perfettamente asciutta basterà tirarla via semplicemente con le dita come una pellicola. In questo modo i tuoi punti neri verranno eliminati grazie alla Black mask che tirandola verranno strappati via anch’essi!

Grazie a questa maschera di colore nero potrai vedere tu stesso i punti neri rimasti attaccati.

Per ottenere un risultato ottimale e duraturo ti basterà ripetere l’operazione almeno due volte a settimana per un totale massimo di 10 applicazioni. Invece per chi avesse la pelle molto grassa, il naso pieno di punti neri, allora è consigliato prolungare il trattamento per almeno 20 applicazioni.

Vediamo quali sono gli ingredienti della Bioness Black mask

La Bioness Black mask al suo interno contiene solo prodotti naturali e biologici proprio per salvaguardare la salute delle persone ed inoltre è un prodotto assolutamente 100% Made in Italy perché è stato progettato proprio in italia. Uno degli ingredienti naturali è esattamente il carbone vegetale di bambù, un ingrediente essenziale per la pelle.

CharLine Cibo per Cani in Pellet al Carbone Vegetale - EquusVitalis Shop  Online

In più troviamo il Caolino, che è una sostanza argillosa rigenera le cellule del viso e aiuta a migliorare ulteriormente la circolazione del sangue.

Per avere un’azione completa si aggiungono le proprietà del bio-antiossidante che aiuta sia a prevenire le irritazioni della cute stessa che a prevenire i fastidiosi segni visibili dell’invecchiamento.

Le infiammazioni della cute, dei punti neri ecc. Sono causate dalle impurità e dai batteri che si depositano sul viso ma il carbone nero ha l’ottimo potere di assorbire tutto, compreso il sebo. Questo perché ha degli effetti antibatterici.

Gli ingredienti della maschera nera Bioness è una formula esfoliante creata con il carbone vegetale di bambù e del tutto naturale.

Opinioni e recensioni di alcuni clienti che utilizzano Bioness Black mask


Bioness Black mask, questo prodotto prima di essere messo in commercio ha superato vari test clinici per cui può utilizzarlo chiunque, anche chi ha la pelle sensibile perché non presenta alcun tipo di controindicazione.

L’unico problema sarebbe quello di fare molta attenzione in caso di cicatrici perché potrebbe causare un po’ di fastidio. Prima dell’utilizzo per verificare se sei allergico fai una piccola prova applicando un po’ di prodotto sulla mano e aspetta 15 minuti, così avrai la sicurezza di poterlo utilizzare in tranquillità.

Bioness Black mask funziona davvero?

Ecco di seguito qualche recensione e opinione di clienti che hanno voluto lasciare la propria dichiarazione sui forum in base all’utilizzo di questo prodotto:

Fabrizio

Ho sempre avuto problemi di acne, con punti neri d’appertutto e buchi in viso che mi hanno portato ad avere grandi disagi, specialmente con le ragazze. Guardando tanti video di questo prodotto e soprattutto che possono utilizzarlo anche gli uomini. Ho acquistato ben due tubetti di questa Black mask e ho fatto una bella pulizia profonda del viso. All’inizio devo dire che ero scettico non credevo che potesse funzionare davvero. Ma vedendo che è venuto via tutto dal mio viso devo dire che mi sono ricreduto. Lo consiglio a tutti!

Vera

Anche se all’inizio ero un po’ scettica, sono stata convinta dalle recensione sul web, ho preso la decisione di acquistare e provare Bioness Black mask, e devo dire che è stato veramente un ottimo acquisto che ho fatto! Per la pulizia del viso ho smesso di usare pinzette o qualsiasi altro prodotto, l’unica che utilizzo è solo questa maschera”

Quindi, per detergere fino in profondità il viso, Bioness Black mask è la soluzione migliore. Le recensioni sono tutte positive, inoltre alcuni acquirenti hanno specificato “L’unico problema che ci potrebbe essere è che talvolta possono rimanere un po’ di residui di maschera sul volto, ma basta eliminarli con un po’ d’acqua e vanno via subito”. Quindi non ci sono particolari disagi nel rimuovere la maschera dopo averla applicata.

Dove trovare la Black mask?

Black mask è reperibile facilmente online qui grazie al successo che ha auto questa maschera al carbone vegetale.

NOTA BENE: purtroppo esistono tanti prodotti contraffatti al quale ci si può cadere facilmente in queste fregature, che promettono e cercano di convincere del risultato che tanto si spera.

Esistono diversi tipi di maschera, sia di proprietà aggiuntive che di applicazione.

Infatti in commercio si possono trovare Black mask di tutti i tipi cioè quella fatta in tessuto, in crema e anche in cerotti che vanno messi direttamente sui punti neri. Esistono poi anche prodotti che oltre a purificare la pelle, il risultato di avere un bel viso levigato ed idratato è garantito.

Ce ne sono veramente di tutti i tipi e a prezzi molto convenienti! È consigliato di scegliere quelle biologiche per chi vuole acquistarle e soprattutto con un buon Inci.

Quanto costa e dove comprare Bioness Black mask?

Bioness Black Mask si può acquistare solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, e non su siti internet tra i quali amazon, ebay o qualsiasi altro negozio cinese.

Dato che questo risulta essere un prodotto made in italy, il produttore stesso ha preso la decisione di fare questa scelta, per proteggere la sua qualità, e non correre il rischio di andare incontro a prodotti contraffatti o cloni cinesi.

La spedizione del prodotto è sempre gratuita in italia, e per quanto riguarda il pagamento avviene il tutto alla consegna di esso; questo vuol dire avere maggiore sicurezza in quanto non avrai niente da pagare prima che il prodotto ti venga consegnato.

Affrettati ad andare nel form e compila la scheda con tutti i tuoi dati personali, e in pochissimo tempo vedrai arrivare la Black mask stando comodamente a casa senza muoverti!

N.B PUOI COMPRARLA SUBITO SUL SITO UFFIALE DEL PRODUTTORE STESSO. LA SPEDIZIONE È GRATUITA E IL PAGAMENTO AVVIENE SOLO ALLA CONSEGNA!

COGLI SUBITO AL VOLO L’OCCASIONE DELL’OFFERTA DEDICATA A CHI LEGGE PORTALE :

1 Black Mask (per un totale di 10 applicazioni) a soli 39 € anziché 59 € 30% di sconto!!!
2 Black Mask (per un totale di 20 applicazioni) a soli 49 € anziché 98 € 50% di sconto!!!

Black mask

Torna alla Home Page