African Mango in compresse, un integratore per dimagrire

African Mango

Mango Africano, quali i benefici e perché è un bene utilizzarlo?

Da tempo sul mercato sono comparsi molti integratori che hanno come principio base il mango africano. Vediamo di cosa si tratta.

Il mango africano (in inglese african mango da cui il nome del prodotto) è un frutto particolarmente delizioso e dalle grandi proprietà benefiche che cresce appunto nelle foreste tropicali del continente e che, fin dall’antichità, è impiegato dalle popolazioni locali in vari ambiti.

Le fibre sono così ricche da rendere tale frutto molto usato in campo farmaceutico e in quello cosmetico. Il nocciolo, dopo essere stato ridotto in polvere, veniva utilizzato in cucina, così come la polpa, usata durante la caccia per combattere la fame. L’uso di questo frutto così nutriente è sempre stato piuttosto proficuo sia nella cucina africana che in quella asiatica per via delle sue proprietà benefiche: permette infatti di tenere sotto controllo il peso e sembra doni un benessere generale all’intero organismo.

african mango

Il mango africano è un frutto ricco di importanti sostanze minerali come il sodio, il fosforo, il potassio, il magnesio, il selenio e le vitamine B1, B2 e B3. I semi sono particolarmente ricchi di vitamina B, ferro, sodio e acidi grassi, molto importanti per lo sviluppo dell’apparato muscolare e del cervello. Elevata è anche la percentuale di betacarotene, un vero e proprio antiossidante utile per la prevenzione di alcune tipologie di cancro, infertilità, ipertensione e bruciore di stomaco.

E’ soltanto negli ultimi 20 anni che il mango africano ha iniziato ad essere conosciuto e usato nel mondo occidentale. Questo grazie ad alcuni scienziati che ne hanno studiato i benefici, fino ad allora conosciuti solo alle popolazioni africane.

Ad oggi, sul mercato, sono presenti molti integratori che hanno fatto del mango africano il loro ingrediente principale: uno di questi è l’African Mango Slim della Bioness.

African Mango, prodotto con ingredienti 100% naturali fanno sì che le capsule siano particolarmente apprezzate per il dimagrimento localizzato: l’estratto di Irvingia Gabonensis, o mango africano appunto (conosciuto anche come mango selvatico), è un ingrediente che ha la proprietà di limitare l’appetito e velocizzare il consumo di grassi.

Inoltre, pur essendo uno stimolante, varie ricerche hanno appurato che il mango africano può far aumentare il livello di energia e regolare l’umore, assicurando quindi a chi l’assume un benessere psico-fisico maggiore.

Tutti i benefici del mango africano

Vediamo nel dettaglio quali sono i benefici di African Mango per il nostro organismo:

  • Riduce i grassi: quella che svolge il mango africano è un’azione mirata ai tessuti adiposi. Non intacca quindi la massa magra e quella muscolare, rendendo più veloce il processo di dimagrimento. Oltre a ridurre l’accumulo di grassi, il mango previene anche la loro relativa produzione.
  • Riduce l’appetito.
  • Accelera il metabolismo. In questo caso entrano in gioco le fibre e il metabolismo migliora: riduce il livello di leptina e glucosio, acerrimi nemici dell’obesità.
  • Purifica l’organismo, aiutando il corpo ad espellere tutte quelle tossine che a lungo andare possono danneggiare gli organi interni.
  • Riduce il livello di colesterolo nel sangue, soprattutto quello di tipo LDL.
  • Ha proprietà antiossidanti e lassative.
african mango

Fibre, Grassi e Zuccheri: come agisce su di loro il mango africano

Quando parliamo di dieta, controllo del peso e benessere in generale, le fibre assumono una valenza particolare. Hanno infatti la proprietà di facilitare la digestione e permettono all’intestino di assorbire i nutrienti a scapito delle scorie, alleviando anche il senso di appetito dopo un pasto.

Quando iniziamo una dieta, il motivo principale è essenzialmente uno: ridurre l’accumulo di grassi. African Mango, in questo senso, esercita una vera e propria azione benefica sul livello di grassi nel nostro sangue. La sua regolare assunzione infatti aiuta il corpo a metabolizzare più velocemente i lipidi.

Oltre ai grassi, anche gli zuccheri sono responsabili dell’aumento di peso. Il mango africano sembra avere effetti benefici anche sul glucosio quindi e sul relativo livello di glicemia nel sangue.

African Mango Slim: tutti gli ingredienti e i relativi effetti benefici

african mango

Come abbiamo accennato poco sopra, gli ingredienti dell’African Mango sono al 100% naturali.
Vi troviamo:

  • la Garcinia Cambogia, una pianta tropicale che ha la proprietà di regolare la sensazione di sazietà e aiuta quindi a tenere sotto controllo il peso.
  • la Cassia, altra pianta dalle proprietà antibatteriche, antivirali e lassative.
  • l’asparago, ricco di proprietà antiossidanti e vitamine A, C ed E. La relativa presenza dell’asparagina ha la capacità di purificare fegato ed intestino.

Grazie alla presenza di tali ingredienti, al mix di principi attivi e alla forte carica benefica, l’African Mango Slim aiuta il corpo ad essere più atletico e asciutto, ovviamente se assunto seguendo un corretto regime alimentare e favorendo il movimento.

Le indicazioni per assumere African Mango

È sufficiente assumere due capsule al giorno di African Mango, possibilmente a stomaco pieno e accompagnate da un bicchiere d’acqua. Ovviamente l’integratore non sostituisce i pasti, ma va assunto 30 minuti prima di quelli principali. Se si ritiene necessario aumentare la dose, è necessario consultare uno specialista.

Oltre al 100% di estratto di mango, l’African Mango non contiene stimolanti che potrebbero causare effetti collaterali, ma è bene associarlo ad una dieta equilibrata e all’attività fisica costante. Gli ingredienti naturali forniscono inoltre all’organismo un grande apporto di vitamine e minerali. È quindi un integratore sicuro per la salute, cosa che è stata possibile verificare grazie alle testimonianze di chi ne ha fatto uso.

Per la posologia attenetevi quindi alle istruzioni o al parere di uno specialista se si soffre di patologie pregresse, quali ipertensione o diabete. Infatti, pur avendo effetti meno stimolanti rispetto ad altri prodotti, l’estratto di mango africano va ad intaccare l’azione dell’insulina. Per quanto riguarda l’assunzione in gravidanza, non ci sono abbastanza informazioni sulle possibili problematiche che possono verificarsi in questa fase o durante l’allattamento. In ogni caso, per precauzione, è sconsigliato l’uso per evitare possibili criticità sia alle future mamme che ai bambini.

E’ ovviamente necessario evitare l’assunzione se si soffre di allergia o ipersensibilità alla pianta o almeno ad un suo componente. Di fatto, l’Irvingia Gabonesis non ha particolari effetti dannosi sull’organismo.

Come scegliere l’integratore giusto

Cosa è necessario sapere per scegliere l’integratore a base di mango africano più giusto per il nostro organismo? Innanzitutto, non deve contenere qualsiasi tipo di additivo, riempitivo e ingredienti sintetici che possono avere ripercussioni anche sul nostro stato d’animo rendendoci più nervosi.

Per tanto,African Mango è il prodotto adatto, ricco di vitamine e minerali, è un toccasana per l’intestino ed è adatto per sia per le donne quanto per gli uomini. La Garcinia e lo stesso mango possiedono una funzione brucia grassi che riequilibra il metabolismo e agevola il dimagrimento, se associati ad una dieta equilibrata e allo sport.

L’integratore apporta numerose fibre solubili al nostro organismo. In questo modo riducono l’appetito e svolgono un’azione lassativa che permette di eliminare in breve tempo ciò che nuoce al nostro corpo e alleviare quindi la stitichezza.

Il mango africano ha proprietà tali da regolare gli attacchi di fame e anche le dosi di cibo ingerite, così da anticipare il senso di sazietà ad ogni pasto.

Alla luce di tutto ciò, si può affermare che il mango africano è un ottimo supporto per il dimagrimento, ovviamente non può agire se non associato ad un corretto stile di vita che implichi dieta e attività fisica.

Opinioni e recensioni su African Mango: Le testimonianze dei clienti parlano!

L’integratore African Mango non ha riscosso nessun effetto collaterale fino ad adesso, grazie alle sue componenti naturali al 100%

african mango

Aurelia 22 anni

Ho preso la decisione di perdere peso appena iniziata la quarantena, dopo questo maledetto Covid mi sono detta: Basta Aurelia è venuto il momento di perdere questa ciccia.
Facendo allenamento fisico a casa trovavo difficile controllare la fame, fino a quando la mia vicina mi ha consigliato African Mango, dicendo che dovevo assolutamente provarlo prima di giudicare. Perplessa l’ho ordinato e non ci potevo credere ! Mi ha aiutato veramente tanto a placare la fame e sono arrivata a perdere 5kg tra attività fisica, una sana alimentazione e questo straordinari integratore alimentare: African Mango ! una meraviglia.
african mango

Marco 58

Sono un fumatore da almeno 20 anni, quest’anno passato ho preso la decisione di smettere di fumare, e conseguentemente ho subito preso peso. Ho iniziato a fare attività fisica con difficoltà, ma poi ho provato a inserire tanta frutta nella mia dieta, mi sono imbattuto poi nella lettura delle proprietà benefiche del mango, ho deciso quindi di provare questo integratore African Mango. La migliore decisione della mia vita.
african mango

Marta 49

Lavoro in ufficio da quando mi sono diplomata, sono sempre stata golosa di cibi dolci e patatine, 3 anni fa ho preso la decisione di mangiare meglio e sentirmi in forma, perdendo con speranza qualche chilo. La fame da ufficio era il mio punto debole, fino a quando una mia collega mi ha fatto provare African Mango. La settimana dopo ho ordinato 2 flaconi perchè ho notato la differenza sin da subito. Un mese dopo ho smesso di mangiare schifezze e avevo già perso 6kg.

Quanto costa African Mango? Prezzo ragionevole per un integratore top

L’integratore alimentare African Mango è introvabile in farmacia e erboristeria, per essere sicuri di comprare il prodotto ufficiale e naturale al 100 % cliccate qui per andare sul sito del nostro rivenditore ufficiale.

Vi consigliamo assolutamente di non comprarlo su siti internet strani o piattaforme online fasulle in maniera da non ricevere strane fregature.

Vogliamo far notare come African Mango sia reperibile solamente online e con sconti verticali del 5% aggiunto per ogni scatola acquistata.

african mango

Conclusioni e pensieri su African Mango

Assumere African Mango, fa parte di un processo che deve iniziare con uno stile di vita sano. Adatto sia a uomini che a donne che vogliono intraprendere la via del dimagrimento grazie agli ingredienti naturali  quali la Garcinia e al Mango.

La funzione primaria di African mango è quella brucia grassi ed agevolazione del dimagrimento, grazie sopratto allo straordinario contenuto di fibre solubili che favoriscono la riduzione dell’appetito.

Sicuramente African Mango è uno degli integratori più strabilianti sul mercato italiano, non perderlo per alcun motivo ! inizia una dieta equilibrata ed iniza a dimagrire e stare bene con African Mango!

african mango

Toorna alla Home Page